Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Zlatan Ibrahimovic

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Questa non è la Hall of Fame ufficiale del Milan, è la Hall of Fame del Milan di Milan World. Se più utenti ritengono idoneo avere Ibra qui non vedo quale sia il problema.
    Il discorso sul "luì si, e quell'altro no" non lo capisco: la sezione è libera, tutti gli utenti possono aprire un topic.
    Alleluja, grazie. Senza contare che a quanto mi è stato detto questa sezione può accogliere anche gli Alumni oltre alle leggende.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Onestamente non l'avrei messo neanch'io però Ibra ha dato un colpo al Milan che nè Pato nè Ronaldo nè tanti altri (manco Dinho) hanno dato. La militanza non c'entra, altrimenti dovremmo mettere Bonera.
    Il colpo sarebbe stato uno scudetto?

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    ''E' proprio un risentimento viscerale, che non ho mai nascosto.''
    ''
    ognuno è libero di venerare i mercenari che vuole''

Dopo aver letto questo fatico a prenderti sul serio in un discorso obiettivo sull'argomento, scusa.
    Io penso di aver ampiamente argomentato tutta la questione.
    E a scanso di equivoci ho messo bene in chiaro il mio odio viscerale verso questo personaggio.

Mi spiace che la si "butti in cagnara", perché il mio è un discorso semplice e lineare, anzi, speravo mettendo da subito bene in chiaro i miei sentimenti verso Ibra in modo che ogni sorta di equivoco venisse ben allontanato.

Invece si continua a focalizzarci su cose che con l'oggettività dei fatti non hanno nulla a che vedere.

E allora, che posso dire? Teniamoci uno che ha "dato uno scossone" (che poi continuo a ricordare, è uno scudettino in epoca post calciopoli con l'inter a fine ciclo e la juve ancora in cantiere) nella Hall of Fame del milan, che devo dire?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio
    Il colpo sarebbe stato uno scudetto?
    Sì, ci sta che lo scudetto ti faccia schifo (a me chi si esalta per gli scudettini fa venire i conati, ma è una mia opinione), però in confronto con le stagioni dopo di lui è oro colato. Pace dai, ognuno la pensa come vuole.

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Questa non è la Hall of Fame ufficiale del Milan, è la Hall of Fame del Milan di Milan World. Se più utenti ritengono idoneo avere Ibra qui non vedo quale sia il problema.
    Il discorso sul "luì si, e quell'altro no" non lo capisco: la sezione è libera, tutti gli utenti possono aprire un topic.
    E allora che senso ha una Hall of Fame?
    Mettiamoci 100, 200 giocatori, e poi cosa diventa? La raccolta di figurine della Panini?
    Si fa prima a scrivere, al posto di Hall of Fame, "Ex calciatori del Milan", in questo senso.

Oppure, stesso discorso, ma all'opposto:
    Facciamo un sondaggio e vediamo chi lo metterebbe e chi non lo metterebbe nella Hall of Fame.
    Se no io propongo Glardino, trovo 3 utenti che la pensano come me, e mettiamo Gilardino nella Hall of Fame, accanto a Maldini, Baresi, Van Basten.

Efferosso
    Ospite
    Sì, ci sta che lo scudetto ti faccia schifo (a me chi si esalta per gli scudettini fa venire i conati, ma è una mia opinione), però in confronto con le stagioni dopo di lui è oro colato. Pace dai, ognuno la pensa come vuole.
    E allora ricordiamoci che se Pato (che nella Hall of Fame del milan non dovrebbe entrarci nemmeno per sbaglio) non avesse segnato la doppietta contro l'Inter, visto che "Quello che ha dato lo scossone" non c'era (per sua colpa), non si parlava nemmeno, dello scossone.
    Ma giusto per dirne una.
    Poi, come giustamente tu hai fatto notare, bisogna vedere soprattutto i contesti, delle cose.
    Siamo il milan per Dio, non la sampdoria che nella sua Hall of Fame ci mette Mancini e Vialli come se fossero delle divinità di questo sport

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio
    E allora che senso ha una Hall of Fame?
    Mettiamoci 100, 200 giocatori, e poi cosa diventa? La raccolta di figurine della Panini?
    Si fa prima a scrivere, al posto di Hall of Fame, "Ex calciatori del Milan", in questo senso.

Oppure, stesso discorso, ma all'opposto:
    Facciamo un sondaggio e vediamo chi lo metterebbe e chi non lo metterebbe nella Hall of Fame.
    Se no io propongo Glardino, trovo 3 utenti che la pensano come me, e mettiamo Gilardino nella Hall of Fame, accanto a Maldini, Baresi, Van Basten.
    Non c'è nessun sondaggio da fare: la sezione è aperta ai tifosi che vogliano ricordare i campioni del passato del Milan.
    Fine della discussione, detto pacificamente.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Si torna On Topic.

Basta.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94

Junior Member L'avatar di Didaco
    Fantastico!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.