Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Sicuramente è un bel gesto ma da quanto ho letto sono "tatuaggi" che si possono togliere, resta comunque un grande gesto.
    Ah si?Non avevo sentito questa cosa.Anche se fossero finti resta comunque un gesto stupendo.

Qua invece c'è la traduzione di quello che dice nel video.

"Ovunque io vada, la gente mi riconosce, mi chiama, fa il tifo per me. Ma ci sono dei nomi per cui nessuno fa il tifo. Se potessi, vorrei scriverli tutti sul mio corpo: ci sono 805 milioni di persone che oggi soffrono la fame nel mondo. A partire da oggi, vorrei che il sostegno andasse a queste persone, che ne hanno davvero bisogno. Così, ogni volta che sentirete chiamare il mio nome, penserete a loro."

Ibra ha anche dichiarato che non gli frega nulla del cartellino giallo, e che sarebbe stato disposto a prendersi anche un rosso per lanciare questo forte segnale contro la fame nel mondo.Ha sottolineato anche che queste sono le cose veramente importanti della vita,non una partita di calcio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Ibra, visto che ora ti preoccupi per i poveracci, perché non rinunci alle vagonate di soldi del PSG e torni da noi a zero euro?

Credimi questo si che sarebbe un gran gesto.

In questo momento siamo talmente pezzenti che perfino San Francesco ci schiferebbe.

Beh è ovvio che i tatuaggi non potevano essere veri, sarebbe assurdo e ridicolo

Il gesto ed il significato è molto bello.

Interessante come Ibra, da quando è arrivato al Milan fino ad oggi, sia riuscito a togliersi di dosso l'etichetta della persona orrenda e diventare semplicemente un dominatore della scena. Anche essendo arrogante, riesce a non esserlo.

keepitterron
    Ospite
    Zlatan Ibrahimovic told to hide tattoos in Champions League clash with Chelsea - Telegraph

blanc gli ha detto di non mostrare i tattoo contro il chelsea.
    sostanzialmente gli ha detto di non fare piú beneficienza a spese del PSG.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ah si?Non avevo sentito questa cosa.Anche se fossero finti resta comunque un gesto stupendo.

Qua invece c'è la traduzione di quello che dice nel video.

"Ovunque io vada, la gente mi riconosce, mi chiama, fa il tifo per me. Ma ci sono dei nomi per cui nessuno fa il tifo. Se potessi, vorrei scriverli tutti sul mio corpo: ci sono 805 milioni di persone che oggi soffrono la fame nel mondo. A partire da oggi, vorrei che il sostegno andasse a queste persone, che ne hanno davvero bisogno. Così, ogni volta che sentirete chiamare il mio nome, penserete a loro."

Ibra ha anche dichiarato che non gli frega nulla del cartellino giallo, e che sarebbe stato disposto a prendersi anche un rosso per lanciare questo forte segnale contro la fame nel mondo.Ha sottolineato anche che queste sono le cose veramente importanti della vita,non una partita di calcio.

Si cosi da qualche parte avevo letto non ci tocca che aspettare e vedremo , resta comunque un grandissimo gesto.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ibra = Dio
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio

Zlatan
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member
    uno dei giocatori che rimpiango di piu.Basterebbe lui per giocaci lo scudetto.Fenomeno

Renegade
    Ospite
    Sicuramente molti nel mondo a quest'ora staranno dicendo ''Sì, sì, i tatuaggi. Che doni tutti i suoi soldi, piuttosto! Ipocrita''. Ma personalmente sono sicuro che Ibrahimovic, a livello di soldi, sta sicuramente facendo la sua parte. Il perché è semplice. Lui la fame l'ha sofferta e vissuta sulla sua pelle. Sa cosa significa. E io lo so perché ho avuto il piacere di leggere il suo Libro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.