Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    GiÓ preso.
    Liverpool? Si certo
    Come Pjaca?
    "La Forza Ŕ con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poichÚ tutto Ŕ come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ci˛ che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento pi¨ saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non Ŕ rimasto nessuno" E.J. Kenway

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Come Pjaca?
    Quando Ŕ ufficiale alla Juve chiamami
    In caso contrario, beh...

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Ma domani galliani incontra l'agente ? O si imbarca per ibiza?

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Quello che tento di dire anch'io,ma evidentemente sono teorie senza fondamento.Rifiuti di Pjaca e Zielinski,cessione Bacca,interesse concreto per Sosa e Pavoletti, unico acquisto Lapadula,cordata di cui non si conoscono i nomi,continui rinvii,ritorno Mr Bee e potrei continuare...Tutto normale no?
    Ovviamente pure io spero di sbagliarmi di grosso.
    .

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Sky ha spiegato bene che il giocatore ha parlato mesi fa con klopp e sta rifiutando tutto per andare la . Quindi anche in questo caso inutile parlarne .
    Gattuso : " il giorno che arriv˛ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    PedullÓ: Il Napoli continua a parlare con L'udinese e ha giÓ deciso di portare Zielinski a Napoli insieme a Widmer ma il problema Ŕ che l'agente del giocatore continua ad aspettare o il Milan o il Liverpool.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sky ha spiegato bene che il giocatore ha parlato mesi fa con klopp e sta rifiutando tutto per andare la . Quindi anche in questo caso inutile parlarne .
    Anche questi allenatori che telefonano ai giocatori sotto contratto di altre squadre.....
    A quando telefonate del tipo..."se ci fai vincere l'anno prossimo ti diamo un contrattto..."

Insopportabile

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    PedullÓ: il Napoli ha l'accordo con l'Udinese per Zielinski sulla base di 18 mln. Tutto fatto, per˛ il problema rimane il giocatore, che vuole aspettare il Milan disposto a prenderlo alla stessa cifra, ma soltanto dopo la firma con i cinesi.

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    PedullÓ: il Napoli ha l'accordo con l'Udinese per Zielinski sulla base di 18 mln. Tutto fatto, per˛ il problema rimane il giocatore, che vuole aspettare il Milan disposto a prenderlo alla stessa cifra, ma soltanto dopo la firma con i cinesi.
    Il Napoli vuole gia spendere i soldi che sta per prendere dalla Juve
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    PedullÓ: Il Napoli continua a parlare con L'udinese e ha giÓ deciso di portare Zielinski a Napoli insieme a Widmer ma il problema Ŕ che l'agente del giocatore continua ad aspettare o il Milan o il Liverpool.
    Bacca aspetta i cinesi, Zielinski aspetta i cinesi, noi aspettiamo i cinesi, magari anche Pjaca aspetta i cinesi... aspettano tutti i cinesi. E aspettiamoli questi cinesi.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.