Zielinski vuole il Liverpool, si complica l'affare

C

Crox93

Guest
Dovete capire che quest'anno il Milan sarà ancora una volta una squadra da 8/10 posto.
Se sarà, sti cinesi si vedranno la prossima estate.
Scordatevi anche gennaio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Non ci fila più nessuno e vorrei ben dire, dopo anni di bugie e progetti disattesi era solo questione di tempo prima che i calciatori cominciassero a restarsene lontani da Milanello.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Dovete capire che quest'anno il Milan sarà ancora una volta una squadra da 8/10 posto.
Se sarà, sti cinesi si vedranno la prossima estate.
Scordatevi anche gennaio

Ma no, guarda, su gennaio una speranziella ce la lascio... anche perchè ora di allora... :ph34r:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ragazzi come Pjaca o Zielinski non sono stupidi... vogliono un futuro fatto con serietà.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io francamente li capisco tutti questi ragazzi che ci snobbano.... Almeno finché non sarà chiaro cosa ne sarà della società, chi glielo fa fare di far la fine di un Bertolacci qualsiasi?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Il rifiuto a indossare la maglia rossonera da parte di molti è un indice preoccupante della mancanza di serietà nel progetto. Spero di sbagliarmi, ma se ci fosse un progetto serio credo che calciatori come Zielinski e Pjaca non avrebbero avuto problemi a trasferirsi al Milan.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Il rifiuto a indossare la maglia rossonera da parte di molti è un indice preoccupante della mancanza di serietà nel progetto. Spero di sbagliarmi, ma se ci fosse un progetto serio credo che calciatori come Zielinski e Pjaca non avrebbero avuto problemi a trasferirsi al Milan.

Quello che tento di dire anch'io,ma evidentemente sono teorie senza fondamento.Rifiuti di Pjaca e Zielinski,cessione Bacca,interesse concreto per Sosa e Pavoletti, unico acquisto Lapadula,cordata di cui non si conoscono i nomi,continui rinvii,ritorno Mr Bee e potrei continuare...Tutto normale no?
Ovviamente pure io spero di sbagliarmi di grosso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Per quanto ancora galliani credeva di vivere di gloria??? Ecco il conto , salatissimo, delle ultime gestioni.
Credibilità sotto i tacchi. Ci snobbano tutti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Zielinski si è sentito con Klopp negli scorsi giorni, ed ha deciso di dare priorità al Liverpool.
Si complica il suo passaggio al Milan, che ha già un accordo con l'Udinese. Ora spetta alla società inglese trovare un accordo con quella friuliana. Se non ci dovesse essere l'intesa, allora il Milan potrebbe approfittarne.

Peppe Di Stefano su Sky

Questi sono i risultati di prendere un allenatore con zero appeal..Con Emery o Pellegrini era tutt'altra storia..

Ragazzi inutile farsi il sangue amaro, la stagione 2016/17 sarà un'altra stagione di transito, speriamo almeno arrivi sta maledetta cessione che almeno l'anno prossimo si potrà forse rivedere un po' di luce..

L'anno prossimo l'obbiettivo sarà il 5° posto ormai è chiaro..

Del resto dobbiamo capire che siamo decaduti in modo vergognoso, ormai in questo momento tra noi e squadre come il Benfica o lo Zenit i giocatori scelgono gli altri..
 
Alto
head>