Zielinski vicino al Liverpool.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Quando Berlusconi prese il Milan disse per prima cosa, abbiamo due strade, o costruire una squadra per vincere subito con giocatori esperti o puntare ad aprire un ciclo con i migliori giovani, scelse la seconda e arrivarono:
Massaro, Donadoni, Van Basten, Gullit, confermo tutti i migliori giovani in squadra e per aggiungere un pizzico d'esperienza prese unicamente Ancellotti. Credo che nessuno ebbe da lamentarsene,
al contrario la prova del rimbambimento della dirigenza fu quando iniziò ad arrivare una sfilza infinita di figurine ormai scoppiate.

Ho capito, ma prendere all' epoca Gullit e Van Basten è come andare a prendere adesso Neymar e Dybala.

Grazie al razzo :)

Firmerei pure io
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho capito, ma prendere all' epoca Gullit e Van Basten è come andare a prendere adesso Neymar e Dybala.

Grazie al razzo :)

Firmerei pure io

Non direi, Neymar e Dybala sono già titolari in top club,
direi che un buon paragone potrebbero essere Pjaca e Milik,
anche se ovviamente con il senno di poi i due olandesi erano fuoriclasse inarrivabili...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Non direi, Neymar e Dybala sono già titolari in top club,
direi che un buon paragone potrebbero essere Pjaca e Milik,
anche se ovviamente con il senno di poi i due olandesi erano fuoriclasse inarrivabili...

Io nel 87 ero appena nato, ma paragonare Van Basten e Gullit a Pjiaca e Milik mi sa di azzardato.

Poi magari tu c'eri già e lo sai meglio di me...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io nel 87 ero appena nato, ma paragonare Van Basten e Gullit a Pjiaca e Milik mi sa di azzardato.

Poi magari tu c'eri già e lo sai meglio di me...

Ovviamente non li stò paragonando come valore, ci mancherebbe,
ma come condizione di mercato si, erano due giocatori emergenti che si erano messi in mostra con la propria nazionale ma che non militavano ancora in top club di prima fascia e pertanto anche loro da testare ai massimi livelli, anche se l'Ajax dei tempi non era l'attuale.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan sta per perdere un altro obiettivo. Il centrocampista Zielinski, di proprietà dell'Udinese, è vicino al Liverpool. Gli inglesi sono molto fiduciosi di poter chiudere positivamente la trattativa. Il giocatore era seguito anche dal Napoli.

Il Liverpool era la preferenza del giocatore mi sa che per via dello stipendio, quindi in questo caso non dire che è colpa nostra francamente.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Ovviamente non li stò paragonando come valore, ci mancherebbe,
ma come condizione di mercato si, erano due giocatori emergenti che si erano messi in mostra con la propria nazionale ma che non militavano ancora in top club di prima fascia e pertanto anche loro da testare ai massimi livelli, anche se l'Ajax dei tempi non era l'attuale.

van basten gioco e segno se non mi sbaglio nella sua ultima partita in finale di coppa uefa. non proprio una coppetta
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
van basten gioco e segno se non mi sbaglio nella sua ultima partita in finale di coppa uefa. non proprio una coppetta

Van Basten per il suo valore costò 2 noccioline, sui 3 miliardi a memoria, segno che non avesse ancora addosso gli occhi di tutta europa, per dire Ancellotti costò sui 6 miliardi,
Gullit invece costò una follia per l'epoca, mi pare attorno ai 12 M, ma apparteneva al PSV al tempo molto ricco essendo della Philips.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Van Basten per il suo valore costò 2 noccioline, sui 3 miliardi a memoria, segno che non avesse ancora addosso gli occhi di tutta europa, per dire Ancellotti costò sui 6 miliardi,
Gullit invece costò una follia per l'epoca, mi pare attorno ai 12 M, ma apparteneva al PSV al tempo molto ricco essendo della Philips.

i soldi sono soggettivi. non mi ricordo se andasse in scadenza o pure meno. pero van basten ai tempi aveva dimostrato di piu di dybala l'anno scorso.

modifico.
van basten era a fine contratto
 
Alto
head>