Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Quando Berlusconi prese il Milan disse per prima cosa, abbiamo due strade, o costruire una squadra per vincere subito con giocatori esperti o puntare ad aprire un ciclo con i migliori giovani, scelse la seconda e arrivarono:
    Massaro, Donadoni, Van Basten, Gullit, confermo tutti i migliori giovani in squadra e per aggiungere un pizzico d'esperienza prese unicamente Ancellotti. Credo che nessuno ebbe da lamentarsene,
    al contrario la prova del rimbambimento della dirigenza fu quando iniziò ad arrivare una sfilza infinita di figurine ormai scoppiate.
    Ho capito, ma prendere all' epoca Gullit e Van Basten è come andare a prendere adesso Neymar e Dybala.

Grazie al razzo

Firmerei pure io
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma prendere all' epoca Gullit e Van Basten è come andare a prendere adesso Neymar e Dybala.

Grazie al razzo

Firmerei pure io
    Esatto!
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Bannato

Grazie al razzo

Firmerei pure io
    Non direi, Neymar e Dybala sono già titolari in top club,
    direi che un buon paragone potrebbero essere Pjaca e Milik,
    anche se ovviamente con il senno di poi i due olandesi erano fuoriclasse inarrivabili...

Member L'avatar di pazzomania
    Non direi, Neymar e Dybala sono già titolari in top club,
    direi che un buon paragone potrebbero essere Pjaca e Milik,
    anche se ovviamente con il senno di poi i due olandesi erano fuoriclasse inarrivabili...
    Io nel 87 ero appena nato, ma paragonare Van Basten e Gullit a Pjiaca e Milik mi sa di azzardato.

Poi magari tu c'eri già e lo sai meglio di me...
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Bannato
    Io nel 87 ero appena nato, ma paragonare Van Basten e Gullit a Pjiaca e Milik mi sa di azzardato.

Poi magari tu c'eri già e lo sai meglio di me...
    Ovviamente non li stò paragonando come valore, ci mancherebbe,
    ma come condizione di mercato si, erano due giocatori emergenti che si erano messi in mostra con la propria nazionale ma che non militavano ancora in top club di prima fascia e pertanto anche loro da testare ai massimi livelli, anche se l'Ajax dei tempi non era l'attuale.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan sta per perdere un altro obiettivo. Il centrocampista Zielinski, di proprietà dell'Udinese, è vicino al Liverpool. Gli inglesi sono molto fiduciosi di poter chiudere positivamente la trattativa. Il giocatore era seguito anche dal Napoli.
    Il Liverpool era la preferenza del giocatore mi sa che per via dello stipendio, quindi in questo caso non dire che è colpa nostra francamente.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ovviamente non li stò paragonando come valore, ci mancherebbe,
    ma come condizione di mercato si, erano due giocatori emergenti che si erano messi in mostra con la propria nazionale ma che non militavano ancora in top club di prima fascia e pertanto anche loro da testare ai massimi livelli, anche se l'Ajax dei tempi non era l'attuale.
    van basten gioco e segno se non mi sbaglio nella sua ultima partita in finale di coppa uefa. non proprio una coppetta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    van basten gioco e segno se non mi sbaglio nella sua ultima partita in finale di coppa uefa. non proprio una coppetta
    Van Basten per il suo valore costò 2 noccioline, sui 3 miliardi a memoria, segno che non avesse ancora addosso gli occhi di tutta europa, per dire Ancellotti costò sui 6 miliardi,
    Gullit invece costò una follia per l'epoca, mi pare attorno ai 12 M, ma apparteneva al PSV al tempo molto ricco essendo della Philips.

Van Basten per il suo valore costò 2 noccioline, sui 3 miliardi a memoria, segno che non avesse ancora addosso gli occhi di tutta europa, per dire Ancellotti costò sui 6 miliardi,
    Gullit invece costò una follia per l'epoca, mi pare attorno ai 12 M, ma apparteneva al PSV al tempo molto ricco essendo della Philips.
    i soldi sono soggettivi. non mi ricordo se andasse in scadenza o pure meno. pero van basten ai tempi aveva dimostrato di piu di dybala l'anno scorso.

modifico.
    van basten era a fine contratto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    i soldi sono soggettivi. non mi ricordo se andasse in scadenza o pure meno. pero van basten ai tempi aveva dimostrato di piu di dybala l'anno scorso
    La sentenza Bosman è del 1995, qualche annetto dopo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.