Zielinski vicino al Liverpool.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Mi farebbe impazzire come mezz'ala!!! Magari al fianco di paredes.
Torneremmo a vedere calcio!!!
E non stiamo parlando di un giocatore dal costo esorbitante ma di un prospetto che ,con un minimo di conoscenza, poteva esser preso anche prima. Ma il modo col quale vengono scelti i calciatori al milan per me resta un mistero.
Davvero è cosi complicato capire chi sa giocare a calcio o capirne le caratteristiche tecniche???

Ci rendiamo conto che "qui dentro" staremmo costruendo una squadra di ragazzini?

Non voglio fare il guastafeste, ma una squadra titolare con Paredes, Zielinsky e Pjaca sarebbe da suicidio se vogliamo entrare il CL
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
L'immobilismo di quest'anno è una roba imbarazzante ed offensiva..
O sono in arrivo dei botti clamorosi da metà luglio in poi :)ghign:) oppure rassegnamoci all'ennesima annata inutile..e tutto grazie al nostro odiato bresidente che ci sta facendo perdere mesi con le solite manfrine..

La verità è che prima della firma Fininvest non caccia un euro di tasca propria. Il problema è che, a parte El Shaarawy, non hanno ancora ceduto nessuno, e se non cedono non ci sono soldi.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ci rendiamo conto che "qui dentro" staremmo costruendo una squadra di ragazzini?

Non voglio fare il guastafeste, ma una squadra titolare con Paredes, Zielinsky e Pjaca sarebbe da suicidio se vogliamo entrare il CL

Sono d'accordo. Per questo serve un ds competente e non il gallina.

Certo è che i giocatori nel pieno della maturità (25-29 anni) e con esperienza internazionale di certo non vengono a sprecare il loro picco di carriera in una squadra da rifondare come la nostra. Quindi io sarei per un mix di esperienza e giovani talenti (es. Borja Valero Fernando Zielinski).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
La verità è che prima della firma Fininvest non caccia un euro di tasca propria. Il problema è che, a parte El Shaarawy, non hanno ancora ceduto nessuno, e se non cedono non ci sono soldi.

I ritardi sulla firma di chi sono colpa?!..
Questi si fanno i loro comodi e noi intanto restiamo al palo...ci presentiamo al raduno con Vangioni, Lapadula e Montella...
Se non vedo in sala stampa anche Gancikoff e non lo sento dire qualcosa mi cascherà davvero tutto..

Andiamo avanti con Fester dunque, più in rampa che mai
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Invece di sbrigarsi a firmare sto benedettissimo preliminare ed a muoversi dormiamo come pochi..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ci rendiamo conto che "qui dentro" staremmo costruendo una squadra di ragazzini?

Non voglio fare il guastafeste, ma una squadra titolare con Paredes, Zielinsky e Pjaca sarebbe da suicidio se vogliamo entrare il CL

Verissimo, ma giocatori come Zielinski e Paredes se si riescono a prendere per tempo, a prezzi ragionevoli possono anche essere un investimento. Magari non sono tutti da far giocare al loro primo anno, e sicuramente sarebbero da affiancare a giocatori di maggiore esperienza e che garantiscano anche un certo rendimento (notoriamente i giovani sono incostanti in questo senso), ma da qui a lasciarseli scappare tutti c'è un abisso.

Anche io spero che l'immobilismo attuale sia preludio a fuochi d'artificio a partire da metà mese, ma per ora c'è sudare freddo.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
I ritardi sulla firma di chi sono colpa?!..
Questi si fanno i loro comodi e noi intanto restiamo al palo...ci presentiamo al raduno con Vangioni, Lapadula e Montella...
Se non vedo in sala stampa anche Gancikoff e non lo sento dire qualcosa mi cascherà davvero tutto..

Andiamo avanti con Fester dunque, più in rampa che mai

Io ho fiducia, soprattutto perché c'è Galatioto. È lui che mi fa credere in questa cessione, dal momento che non è un pollo qualunque
 
C

Crox93

Guest
Dovete capire che giocatori internazionali (es. Benatia) o prospetti di un certo valore (es. Pjaca) non arriveranno da noi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ci rendiamo conto che "qui dentro" staremmo costruendo una squadra di ragazzini?

Non voglio fare il guastafeste, ma una squadra titolare con Paredes, Zielinsky e Pjaca sarebbe da suicidio se vogliamo entrare il CL

Quando Berlusconi prese il Milan disse per prima cosa, abbiamo due strade, o costruire una squadra per vincere subito con giocatori esperti o puntare ad aprire un ciclo con i migliori giovani, scelse la seconda e arrivarono:
Massaro, Donadoni, Van Basten, Gullit, confermo tutti i migliori giovani in squadra e per aggiungere un pizzico d'esperienza prese unicamente Ancellotti. Credo che nessuno ebbe da lamentarsene,
al contrario la prova del rimbambimento della dirigenza fu quando iniziò ad arrivare una sfilza infinita di figurine ormai scoppiate.
 
Alto
head>