Zielinski: sfida Milan - Napoli. Si attende la decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Rischiamo di perdere tutti gli obiettivi di mercato per colpa della mancata chiusura. Potremmo fare mercato autofinanziandoci con qualche cessione ma a quanto pare nessuno si fa avanti per i nostri...
Impantanati!!!!!

Chiariamo.

Il Milan NON ha il mercato bloccato, il Milan è attivo sul mercato. Dovesse firmarsi il preliminare NON arriverebbero comunque i soldi dei cinesi, perchè a tirar fuori i soldi sarebbe comunque Fininvest, preliminare o meno.

Quindi siccome il mercato lo gestisce Fininvest, attraverso Galliani, il mercato lo fa Galliani che però, visto che è in corso una trattativa, prima di chiudere aspetta il consenso del rappresentante della cordata.

tradotto: Se arriva Pjaca è solo perchè lo vuole Fininvest. I cinesi non possono scegliere giovatori, possono solo dire "va bene" oppure dire"non va bene"
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Chiariamo.

Il Milan NON ha il mercato bloccato, il Milan è attivo sul mercato. Dovesse firmarsi il preliminare NON arriverebbero comunque i soldi dei cinesi, perchè a tirar fuori i soldi sarebbe comunque Fininvest, preliminare o meno.

Quindi siccome il mercato lo gestisce Fininvest, attraverso Galliani, il mercato lo fa Galliani che però, visto che è in corso una trattativa, prima di chiudere aspetta il consenso del rappresentante della cordata.

tradotto: Se arriva Pjaca è solo perchè lo vuole Fininvest. I cinesi non possono scegliere giovatori, possono solo dire "va bene" oppure dire"non va bene"

Mi ricorda quella grafica di Milan Channel (ehm Milan Tv, Milan qualcosa?): Il Milan non è fermo: parla, si interessa, fa pour parler, viaggia, tratta, lavora in incognito.
In pratica è tutto fermo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Chiariamo.

Il Milan NON ha il mercato bloccato, il Milan è attivo sul mercato. Dovesse firmarsi il preliminare NON arriverebbero comunque i soldi dei cinesi, perchè a tirar fuori i soldi sarebbe comunque Fininvest, preliminare o meno.

Quindi siccome il mercato lo gestisce Fininvest, attraverso Galliani, il mercato lo fa Galliani che però, visto che è in corso una trattativa, prima di chiudere aspetta il consenso del rappresentante della cordata.

tradotto: Se arriva Pjaca è solo perchè lo vuole Fininvest. I cinesi non possono scegliere giovatori, possono solo dire "va bene" oppure dire"non va bene"

Il 'va bene o meno' è solo in riferimento alla bontà dell'investimento economico o si valuta pure il lato tecnico??
Perchè a questo punto tutta questa fretta di reinvestire i soldi della cessione di el sha sull'acquisto di lapadula non ha più tanta logica,a mio avviso. La priorità era e resta il centrocampo . Non si poteva prendere paredes con quella cifra???
Io vedo solo immobilismo , in italiano. Tradotto in cinese non so come si dica ma sempre immobilismo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io non spenderei soldi per Kovacic...mi tengo tutta la vita Bonaventura come interno di sinistra e mi fiondo su Yarmolenko, soprattutto ora che ha "toppato" l'europeo la Dinamo non potrà tirare sul prezzo (era di 25 milioni).
Rilancio

Zielinski (Kucka) - Paredes (Montolivo) - Bonaventura (Bertolacci)
Yarmolenko (Niang) - Bacca (Lapadula) - Pjaca (Suso)

Con un centrale appena decente potremmo divertirci...ovvio che Fininvest e Cinesi debbano davvero aver concordato qualcosa di molto vicino ai 100 milioni per questo mercato...

Ma con uno/due prestito onerosi con obbligo di riscatto e qualche cessione minore (Poli, L. Adriano, Matri, Menez, Honda ...diciamo 20 milioni scarsi) potremmo farcela...con un mercato oculato e un monte ingaggi decisamente più basso.

Come alternativa a Kovacic che sembra un po sopravalutato la idea Yarmolenko con Jack interno e molto interessante cosi come intrigante sarebbe lo stesso Praet che si puo prendere ancora con meno soldi e poi non dimentichiamo anche Wijnaldun che potreve fare quel ruolo.

Tutto questo sarebbe un mercato intelligente e non siamo parlando di prendere i big..
Schierati così?

Zielinski - Paredes - Kovacic
Pjaca - Punta - Bonaventura

Con il pallone Yes! Senza palla linea di 5 esattamente come faceva Montella nella ottima Fiore degli scorsi anni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Si ma, credete davvero ci sia un'offerta del Milan? Per me no, Galliani avrà chiesto quanto costa, ma per il momento non se ne fa nulla. Una cosa è sicura, i ragazzi non stanno li ad aspettarci in eterno, la stagione è alle porte e loro ovviamente vogliono conoscere quanto prima il loro futuro.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Il 'va bene o meno' è solo in riferimento alla bontà dell'investimento economico o si valuta pure il lato tecnico??
Perchè a questo punto tutta questa fretta di reinvestire i soldi della cessione di el sha sull'acquisto di lapadula non ha più tanta logica,a mio avviso. La priorità era e resta il centrocampo . Non si poteva prendere paredes con quella cifra???
Io vedo solo immobilismo , in italiano. Tradotto in cinese non so come si dica ma sempre immobilismo.

Il "va bene o meno" non so in che modo vada inteso, visto che non sono nè Galliani e nemmeno Gancikoff.

Ho scritto quello che ho scritto,perchè spero che si capisca che anche con la firma del preliminare, le cose non cambieranno affatto, perchè il Milan continuerà ad essere di Fininvest. Il Preliminare NON è l'atto di vendita (nonostante possa essere quasi certa la vendita), quindi fino a quando le cose non saranno definitive, a gestire tutto sarà Galliani che dovrà solo chiedere l'autorizzazione ai cinesi. Una volta arrivata lui potrà fare quel che vuole.

Per vedere i soldi e finire con questi tentennamenti (si spera) ci toccherà aspettare gennaio (primo mercato utile dopo il closing) o addirittura l'estate prossima.

Quest'estate sarà come tutte le altre...spero lo capiate.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Il "va bene o meno" non so in che modo vada inteso, visto che non sono nè Galliani e nemmeno Gancikoff.

Ho scritto quello che ho scritto,perchè spero che si capisca che anche con la firma del preliminare, le cose non cambieranno affatto, perchè il Milan continuerà ad essere di Fininvest. Il Preliminare NON è l'atto di vendita (nonostante possa essere quasi certa la vendita), quindi fino a quando le cose non saranno definitive, a gestire tutto sarà Galliani che dovrà solo chiedere l'autorizzazione ai cinesi. Una volta arrivata lui potrà fare quel che vuole.

Per vedere i soldi e finire con questi tentennamenti (si spera) ci toccherà aspettare gennaio (primo mercato utile dopo il closing) o addirittura l'estate prossima.

Quest'estate sarà come tutte le altre...spero lo capiate
.


Su quest'ultima conclusione non sono d'accordo. Se posso PURTROPPPO condividere il fatto che almeno questo mercato resti in capo a Galliani, con condivisione"cinese"avallo cinese dell'acquisto del/dei giocatore/i scelto/i...non ritengo assolutamente che debba essere in linea per forza con i precedenti (non l'ultimo per intenderci).
Il tutto sta a capire se è vera o non è vera la cessione....perchè se lo è allora ci sono tantissimi sistemi per far rientrare (in tutto o in parte) Fininvest dell'importo di denaro immesso in questa sessione di mercato. Campopiano parla di "negativo"...che poi potrà essere coperto da ricapitalizzazione post closing, così come tra l'altro si legge in giro (non sono un tecnico quindi non mi spingo oltre)...e magari questo piccolo slittamento serve proprio per definire cifra e rientro.
Certo...io non lo credo....ma se questa cessione fosse campata in area alla Mr. Bee...allora stiamo parlando di aria fritta...non ci aspetta solo una stagione di melma, l'ennesima, ma ancor più un discendendo verso la parte sinistra della classifica...perchè Fininvest da sola non getta al vento altri 90 milioni...e venduti i 4/5 che danoi possono avere mercato, una volta rimpiazzati con figurine di basso pregio è GAME OVER

Ripeto io non lo credo e sono convinto che usciremo dal tunnel quanto prima...(quindi sogno anche una formazione competitiva davvero e senza disturbare i mostri sacri del calcio internazionale...per ora)...ma questo non vuol dire che non sia conscio che questo giro, se allo scambio imboccassimo il binario sbagliato questo sarebbe MORTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>