Zielinski: sfida Milan - Napoli. Si attende la decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, per il centrocampista dell'Udinese, Zielinski, è sfida tra Milan e Napoli, con il Liverpool sullo sfondo. Il giocatore, nei prossimi giorni, prenderà una decisione definitiva.

L'Udinese dalle dichiarazioni che fa sembra che lo spinga al Napoli, alla fine andrà al Napoli cosi diranno Milan beffato, il Napoli si " vendica" di Lapadula e soffia Zielinski al Milan già mi immagino questo titolo :asd: .


Che poi abbiamo Kucka in uscita che interessa al Toro che 8-9 milioni è disposto a spenderli sicuramente. Qualche altro milione o lo investi o trovi una formula che ti avvantaggia e lo porti a casa.

8-9 milioni? già è tanto se ti danno 5 milioni ma proprio tanto, poi ricorda che abbiamo Galliani che non sa vendere,regala sempre i giocatori per spiccioli, ricordo ancora Rami sicuramente non un fenomeno ma ceduto per 3 milioni :facepalm: .
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
3 milioni li abbiamo spesi lo scorso anno noi dal Genoa nostra affiliata storica. Gioca in Serie A da una vita, ha dimostrato di avere cuore, grande carattere e una forza invidiabile. Per i prezzi che girano (Lapadula 9 milioni) dimmi tu perchè Kucka non dovrebbe valerne 8-9.

Se lo valutano 3 milioni sono liberi di tornare a casa a mani vuote perchè ovviamente lo teniamo qua.

Ma infatti io lo lascerei andare solo a 7-8 milioni.
Io sto parlando della reale valutazione. Parliamo di un giocatore ha avuto una stagione buona, ma ha comunque 29 anni ed è uno che mette più quantità che qualità. Per questo il suo valore è sui 4-5 milioni. Poi ovvio non lo cederei mai a quelle cifre, sia chiaro
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Questo e un centrocampo di livello.
E almeno guarderei le partite con piacere anche se poi dovessimo lottare per il quarto posto.

Con un centrocampo cosi potreve giocare pure Niang o lo stesso Bacca che tecnicamente non e una meraviglia..

Al posto di kovacic io ci metterei un calciatore più dinamico e intelligente tatticamente.

Quoto, Eriksen sarebbe perfetto.

Dove si firma? però effettivamente mancherebbe un incontrista, almeno per alcune partite

Per quelle partite sarebbe il "ricupera palloni" Montolivo (ormai fa solo quello) e possiamo avere Locatelli in versione Ambrosini..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Schierati così?

Zielinski - Paredes - Kovacic
Pjaca - Punta - Bonaventura
A me starebbero bene due tra Zielinski, Paredes e Kovacic, possibilmente sulle mezze ali, con un giocatore più di sostanza ma di discreta tecnica davanti alla difesa.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Schierati così?

Zielinski - Paredes - Kovacic
Pjaca - Punta - Bonaventura

Così mi piacerebbe un sacco, come punta uno fra Niang, Lapadula e Luiz Adriano per quest'anno.. Vendi Bacca e il prossimo anno se Niang o Lapadula non sono esplosi e i cinesi hanno comprato il Milan ti vai a prendere un grande attaccante da 50/60 milioni!! Almeno così avresti un progetto

Peccato che non succederà mai
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Schierati così?

Zielinski - Paredes - Kovacic
Pjaca - Punta - Bonaventura

Io non spenderei soldi per Kovacic...mi tengo tutta la vita Bonaventura come interno di sinistra e mi fiondo su Yarmolenko, soprattutto ora che ha "toppato" l'europeo la Dinamo non potrà tirare sul prezzo (era di 25 milioni).
Rilancio

Zielinski (Kucka) - Paredes (Montolivo) - Bonaventura (Bertolacci)
Yarmolenko (Niang) - Bacca (Lapadula) - Pjaca (Suso)

Con un centrale appena decente potremmo divertirci...ovvio che Fininvest e Cinesi debbano davvero aver concordato qualcosa di molto vicino ai 100 milioni per questo mercato...

Ma con uno/due prestito onerosi con obbligo di riscatto e qualche cessione minore (Poli, L. Adriano, Matri, Menez, Honda ...diciamo 20 milioni scarsi) potremmo farcela...con un mercato oculato e un monte ingaggi decisamente più basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>