Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    18 mln per Zielinski sono decisamente troppi. Non li vale. Non è un giocatore di qualità, ma un incursore che ha comunque una buona tecnica di base. Se ci aggiungiamo 10 mln ci prendiamo Tielemans ad occhi chiusi, che è molto più regista. Sono anche convinto che con 15 mln si possa prendere Paredes, che in prospettiva può diventare molto forte. Invece no andiamo sull'ennesimo incursore che non ci fa fare nessun salto di qualità decisivo. Soliti e ripetuti errori. Ma quando impareranno?
    Credo sul mercato si stia cercando chiaramente una mezz'ala e zielinski la sa e la può fare. Indovina perchè non stiamo trattando paredes??? Forse il regista lo abbiamo in rosa?? Credo si punterà su montolivo. Non me lo toglie nessuno dalla testa.
    Zielinsky cmunque come mezz'ala ha doti interessanti sia come centrocampista 'orizzontale' che 'verticale'. Ovviamente è nettamente un bel salto in avanti rispetto ciò che ci troviamo in rosa ma capirai..... basta poco.
    Ora passiamo alle cose formali...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Credo sul mercato si stia cercando chiaramente una mezz'ala e zielinski la sa e la può fare. Indovina perchè non stiamo trattando paredes??? Forse il regista lo abbiamo in rosa?? Credo si punterà su montolivo. Non me lo toglie nessuno dalla testa.
    Zielinsky cmunque come mezz'ala ha doti interessanti sia come centrocampista 'orizzontale' che 'verticale'. Ovviamente è nettamente un bel salto in avanti rispetto ciò che ci troviamo in rosa ma capirai..... basta poco.
    Paredes stesso ha dichiarato di voler restare a Roma...mi sa che non verrebbe mai da noi

Member
    al giusto prezzo è un buon acquisto....

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Tocca pregare che sia l'anno di Locatelli!
    Che intanto ha segnato giovedì all'Europeo Under 19

Comunque puntare su un solo regista in rosa sarebbe il per pregare l'ennesima stupidaggine di questa dirigenza. Fermo restando che Zielinski mi piace molto, ma tutto deve essere alla cifre giuste, perché non potrà essere il solo acquisto a centrocampo.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    A me sembrano soldi buttati, per come siamo messi. Non mi dice nulla.
    Forse sarebbe uno dei migliori acquisti degli ultimi anni..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto molto più Paredes ma è molto più semplice trattare con Pozzo che con la Roma.
    Scherzi? i rapporti con l'Udinese non sono buoni, per giunta non hanno necessità di vendere a tutti i costi,
    con la Roma abbiamo fatto spesso affari e secondo me devono ancora vendere.

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Forse sarebbe uno dei migliori acquisti degli ultimi anni..
    Questo è ufficiale alla juve invece?

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Scherzi? i rapporti con l'Udinese non sono buoni, per giunta non hanno necessità di vendere a tutti i costi,
    con la Roma abbiamo fatto spesso affari e secondo me devono ancora vendere.
    si tanto buoni che ci hanno venduto Bertolacci a 20 milioni e per prendere Romagnoli che da loro avrebbe fatto panca ci hanno fatto buttare il sangue. Forse son buoni perchè ci spennano sempre , e se andiamo dalla Roma sono sicuro che per Paredes ci chiedono facili 20 milioni.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Paredes stesso ha dichiarato di voler restare a Roma...mi sa che non verrebbe mai da noi
    Tu mettilo al centro del centrocampo e del progetto milan e poi vediamo se fa la valigia e viene da noi. A roma farà tanta tanta panchina.
    Ora passiamo alle cose formali...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.