Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    per qualsiasi trattativa c'è sempre un ma
    sul cesso del besiktas non ci sono ma..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo la GdS venerdì l'agente di Zielinski sarà in Italia per incontrare Galliani e trovare l'accordo sull'ingaggio.
    .

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    si ma non ti puoi presentare con zielinski-paredes suvvia.
    Dici per il rilancio? Sono d'accordo, però al momento questo possiamo permetterci. Il progetto, secondo me, dev'essere costruire una squadra giovane e di talento, puntare all'ingresso Champions e dopo essere tornati su certi palcoscenici andare sui big.
    Ad esempio, se quest'anno portassimo a casa, per dire, Musacchio, Zielinski, Paredes e Pjaca, poi, l'anno prossimo, avresti già un'ottima base su cui lavorare e potresti andare giusto su un paio di nomi di spessore, anche da 60 milioni l'uno.

La versione coreana di Zielinski, sono molto simili.

Senior Member L'avatar di Jino
    Io spero arrivi, ma settimane fa si parlava di una cifra attorno ai 15 da parte del Napoli, a noi costa 20? Comunque anche a questa cifra farei la scommessa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io spero arrivi, ma settimane fa si parlava di una cifra attorno ai 15 da parte del Napoli, a noi costa 20? Comunque anche a questa cifra farei la scommessa.
    Non arriva neanche questo, tranquillo!

In caso non arrivasse ci sarebbe un profilo molto simile, ma mi sa che lo scout da quelle parti non è proprio sviluppato.

Comunque io spero che arrivi il polacco, sarebbe il nostro Borja Valero, o no?

Junior Member L'avatar di Zani
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    In caso non arrivasse ci sarebbe un profilo molto simile, ma mi sa che lo scout da quelle parti non è proprio sviluppato.

Comunque io spero che arrivi il polacco, sarebbe il nostro Borja Valero, o no?
    E' un tipo di giocatore diverso, Valero fa il regista, Zielinski è più una mezz'ala. Se devi paragonralo a qualcuno di famoso è più simile ad Hamsik ecco

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Non arriva neanche questo, tranquillo!
    Io la penso come te. Persa ormai ogni speranza. Ma sabato contro il bordeaux si inizia a bestemmiare...
    Ora passiamo alle cose formali...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Io la penso come te. Persa ormai ogni speranza. Ma sabato contro il bordeaux si inizia a bestemmiare...
    Sabato mi disinteresso...
    se prosegue così, il mio primo tassello di un prossimo completo (lento, doloroso...) distacco totale

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.