Zielinski: accordo Milan - Udinese. Le cifre. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ma con l'udinese un Ely, un Poli o il prestito di un Clabria/Locatelli non si riesce a inserire?
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Questa cosa di prendere accordi prima con la squadra e poi col giocatore comunque è una cosa che siamo rimasti gli unici a fare. Anche se sarebbe contro le regole ormai tutti contattano il giocatore che poi spinge per essere ceduto
per qualsiasi trattativa c'è sempre un ma

Stipendio migliore probabilmente, non molto altro
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Se siamo un ripiego anche per Zielinski bisogna davvero chiudere baracca e burattini.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Giocatore già preso. È in stand by, ma arriverà pure lui
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Milan e Udinese, per Zielinski, hanno raggiunto un accordo sulla base di 18-19 milioni di euro ma manca ancora quello tra il club rossonero ed il giocatore, che è sempre tentato dal Liverpool.
nahh Piotr non tradisce
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Questa cosa di prendere accordi prima con la squadra e poi col giocatore comunque è una cosa che siamo rimasti gli unici a fare. Anche se sarebbe contro le regole ormai tutti contattano il giocatore che poi spinge per essere ceduto


Stipendio migliore probabilmente, non molto altro

Beh.. con Ruben Sosa abbiamo fatto così anche noi in realtà.. senza accordo con Besiktas offerta da 2.2 e giocatore che si è ricordato dell'ISIS..
:vaffa:
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Beh.. con Ruben Sosa abbiamo fatto così anche noi in realtà.. senza accordo con Besiktas offerta da 2.2 e giocatore che si è ricordato dell'ISIS..
:vaffa:
Ecco propri quello giusto su cui operare con intelligenza... :grande:
Io spero ancora che questa storia si tutta inventata perchè sarebbe davvero incredibile
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
vista la situazione farebbe bene andare al Liverpool
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Questa cosa di prendere accordi prima con la squadra e poi col giocatore comunque è una cosa che siamo rimasti gli unici a fare. Anche se sarebbe contro le regole ormai tutti contattano il giocatore che poi spinge per essere ceduto


Stipendio migliore probabilmente, non molto altro

L'abbiamo fatto... con Sosa ! :lol:
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Sarà ma Pjaca 22/23 e questo 18/19 mi sembra un pò troppa poca differenza di prezzo considerando che il primo diventerà un top player da primi 10 al mondo. Non l'ho mai visto giocare onestamente ma qualcuno di voi non mi sembra così entusista, mi fate un paragone con un giocatore più conosciuto per qualità e caretteristiche?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>