Zidane torna al Real Madrid. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,852
Reaction score
10,647
ma non avevano preso mou 3 giorni fa?????????????????????

mi son perso qualcosa si vede..........

pure io,ma non tre giorni fa quando ancora poche ore fa ogni portale è pieno di articoli su Mourinho al Real ed oggi sarebbe dovuta arrivare la firma ufficiale.
non vorrei ci siano stati i veterani dello spogliatoio a preferire Zidane per restare o Perez pensare sia più probabile rimangano in estate con lui invece che con il portoghese.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Bomba lanciata pochi minuti fa da Josep Pedrerol, giornalista di El Chiringuito TV, canale molto vicino al Real Madrid. Il nuovo allenatore del Real sarà Zidane, annuncio nei prossimi giorni.

Anche Marca conferma: Zidane nuovo allenatore del Real Madrid. In serata l'annuncio.

Incredibile amisci!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Bomba lanciata pochi minuti fa da Josep Pedrerol, giornalista di El Chiringuito TV, canale molto vicino al Real Madrid. Il nuovo allenatore del Real sarà Zidane, annuncio nei prossimi giorni.

Anche Marca conferma: Zidane nuovo allenatore del Real Madrid. In serata l'annuncio.



Mah. I ritorni quasi mai son positivi. Dopo 3 Champions consecutive è quasi impossibile fare meglio, vedremo. Ovviamente Florentino questa estate rifarà la squadra, probabilmente prenderà Hazard e/o Kane e manderà via qualche senatore come Bale e/o Marcelo.

Comunque Zidane ha tutto da perdere, ma evidentemente lo spogliatoio non voleva Mourinho, quindi Ramos ha vinto il braccio di ferro con Florentino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>