Zidane:"Ronaldo resta al Real".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,886
Reaction score
27,260
Zinedine Zidane dice no al possibile addio di Cristano Ronaldo ed annuncia che il campione portoghese resterà al Real Madrid:"Qualsiasi cosa faccia farà sempre parlare. Ma l'importante è ciò che dice a me. Il 5 sarà con noi e finalmente finiranno le voci".
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma che il 5 agosto fosse là era ovvio caro il mio Zinedine. Mi raccomando preparacelo per bene nei primi giorni...

...che dopo il 24 se ne riparla.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Zinedine Zidane dice no al possibile addio di Cristano Ronaldo ed annuncia che il campione portoghese resterà al Real Madrid:"Qualsiasi cosa faccia farà sempre parlare. Ma l'importante è ciò che dice a me. Il 5 sarà con noi e finalmente finiranno le voci".

Questo comunque inizia la preparazione il 5 Agosto.

Incredibile.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,018
Reaction score
8,209
ma è quasi impossibile che venga,dai...non riusciamo a prendere Aubameyang,figurati l'Innominabile
Ma che il 5 agosto fosse là era ovvio caro il mio Zinedine. Mi raccomando preparacelo per bene nei primi giorni...

...che dopo il 24 se ne riparla.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Zinedine Zidane dice no al possibile addio di Cristano Ronaldo ed annuncia che il campione portoghese resterà al Real Madrid:"Qualsiasi cosa faccia farà sempre parlare. Ma l'importante è ciò che dice a me. Il 5 sarà con noi e finalmente finiranno le voci".
Come se gli interessi in gioco sul giocatore possano trovare una soddisfazione dopo un colloquio con Zidane. Ah, Zizou. :nono:
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Certo che siamo passati dall impossibile all allenatore del Real che in conferenza stampa cerca di giustificare la sua permanenza. Non dico che verrà, ma queste dichiarazioni fanno capire che la sua permanenza al Real non é per nulla scontata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>