Zidane "Pallone d'oro a Ribery. Ronaldo e Maldini i migliori".

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Zidane "Pallone d'oro a Ribery. Ronaldo e Maldini i migliori".

Zidane in una conferenza ad Abu Dhabi ha parlato del Pallone d'Oro, del gol più bello che ha fatto in carriera e dei migliori avversari/compagni che ha avuto.

Sul Pallone d'Oro "Tra Ronaldo e Ribery scelgo il francese, anche se Ronaldo ha segnato 55 gol, Ribery ha vinto tutto quest'anno con il Bayern e merita il pallone d'oro".

Sul Gol più bello realizzato in carriera "Tutti ricordano quello in Finale di Champions League contro il Bayer Leverkusen, ma io scelgo quello in Nazionale contro la Norvegia".

"Il mio compagno preferito di squadra è stato Ronaldo mentre l'avversario più difficile è stato Maldini".
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
L'importante è che non lo diano a Messi, sarebbe veramente l'ennesima pagliacciata.

Zidane, Ronaldo e Maldini .. che tempi gli anni 90
homer.png
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Zidane, Ronaldo e Maldini .. che tempi gli anni 90
homer.png

Pensa che le loro maglie adesso le indossano nonno Pirlo e Icardi... Meno male che la 3 l'hanno ritirata altrimenti l'avrebbe avuta fino a quest'estate uno come Antonini...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Bei tempi veramente....

Devo riguardare il gol contro la Norvegia :D

Sul pallone d'oro o Ronaldo o Ribery: il francese lo merita ma se dovessero puntare su Ronaldo lo danno sicuramente a Messi di nuovo :S
 
A

alexrossonero

Guest
Zidane è stato il fuoriclasse più elegante che io abbia mai visto giocare.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
non vedo cosa c'entri ronaldo col pallone d'oro quest'anno
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
secondo me zidane è stato meglio di ronaldo...Faceva fare goal nicola amoruso!:lol:
 
Alto
head>