Zidane "Pallone d'oro a Ribery. Ronaldo e Maldini i migliori".

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
dico che se quest'anno Ronaldo vince il pallone d'oro sarà sicuramente più meritato di quello che hanno dato a Messi nel 2010...dove c'erano Iniesta, Xavi, Sneijder, Milito e Robben che lo meritavano più di lui

questo lo dici te, Ronaldo non ha nessun argomento per vincere il pallone d'oro quest'anno, nel 2010 non lo avrei dato nemmeno io a Messi ma qualcosa vinse quell'anno a differenza del Ronaldo di quest'anno.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
questo lo dici te, Ronaldo non ha nessun argomento per vincere il pallone d'oro quest'anno, nel 2010 non lo avrei dato nemmeno io a Messi ma qualcosa vinse quell'anno a differenza del Ronaldo di quest'anno.

già e nel 2012 Messi aveva la Coppa del Re...quella si che conta
visto che Messi ha vinto il pallone d'oro 2010 senza segnando al Mondiale e nel 2012 vincendo una coppetta del Re, me ne frego dei titoli...magari lo vince Ronaldo
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
già e nel 2012 Messi aveva la Coppa del Re...quella si che conta
visto che Messi ha vinto il pallone d'oro 2010 senza segnando al Mondiale e nel 2012 vincendo una coppetta del Re, me ne frego dei titoli...magari lo vince Ronaldo
Eppure non mi sembra difficile da capire, nel 2010 Messi non lo meritava ma vinse liga e supercoppa. L'anno scorso ha vinto la coppetta (Ronaldo manco quella è riuscito a vincere ) ma facendo una stagione individuale mostruosa con numeri mai visti nella storia, Ronaldo ha vinto zero e ha segnato gli stessi gol degli anni scorsi, niente di storico ergo col pallone d'oro quest'anno c'entra meno di zero.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Eppure non mi sembra difficile da capire, nel 2010 Messi non lo meritava ma vinse liga e supercoppa. L'anno scorso ha vinto la coppetta (Ronaldo manco quella è riuscito a vincere ) ma facendo una stagione individuale mostruosa con numeri mai visti nella storia, Ronaldo ha vinto zero e ha segnato gli stessi gol degli anni scorsi, niente di storico ergo col pallone d'oro quest'anno c'entra meno di zero.

ancora...non si può vincere il Pallone d'Oro con la Coppa del Re...poteva fare pure 1000 gol
quindi visto che ormai il Pallone d'Oro si da a chi sta più simpatico se a vincerlo sarà Ronaldo non mi importa niente...
sennò pure quest'anno si da a Messi visto che ha fatto 60 gol in 50 partite
 
Alto
head>