Zidane lascia il Real, ufficiale

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Adesso si prendono Conte che è l'unico libero.

Certo potrebbe fare la fine di Benitez. Oltre al fatto che è molto pericoloso prendere una squadra che vince tre cl di fila. Rischi solo di peggiorare.

magari il primo anno col nuovo alleantore pure i tifosi potrebbero accontentarsi della Liga...
comunque grande decisione di Zidane che con 3 CL su 3 tentativi rimane nella storia del Real per sempre
adesso temo che andrà alla Juventus
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Come ha dichiarato Zidane in conferenza stampa, il francese lascerà il Real Madrid. Alla base "Necessità un cambio per tenere le motivazioni alte e continuare a vincere"

Mediaset: per il dopo Zidane Conte, Luis Enrique o l'ex madridista Guti.

Scontato che andrà Conte
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
vediamo di fare un esempio pratico :

E come se io una sera riuscissi a chiavarmi la Leotta e Belen insieme.
Ogni qualsiasi opportunità da domani in poi sarebbe un passo indietro, a quel punto dichiaro finita la mia esperienza sessuale e rimarrei nella storia come l'uomo più fortuna del mondo.

Bravo Zizou
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
vediamo di fare un esempio pratico :

E come se io una sera riuscissi a chiavarmi la Leotta e Belen insieme.
Ogni qualsiasi opportunità da domani in poi sarebbe un passo indietro, a quel punto dichiaro finita la mia esperienza sessuale e rimarrei nella storia come l'uomo più fortuna del mondo.

Bravo Zizou

Ma non e proprio quello che ha detto.
Lascia il Real, ma non abbandona il suo mestiere. Continuera ad allenare altrove.

Quindi magari e come se continui la tua esperienza sessuale ma questa volta ci riprovi con li uomini :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Grande allenatore e grande club. Così si resta sempre al top, mantenendo sempre le motivazioni al top.

Fosse stato al Milan, gli avrebbero rinnovato il contratto fino al 3000

Bravissimo.

Geniale Zidane, se ne va con 3 champions su 3. Era veramente il momento giusto, senza sentimentalismi. Per quanto sembra assurdo da dire, ma se vinci coppe campioni con la stessa facilità di vincere la coppa della parrocchia, è impossibile mantenere entusiasmo, fame, motivazioni.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Peccato nel Walzer degli allenatori magari rimaneva qualcuno con il cerino in mano per noi
 
Alto
head>