Zidane allenatore della Juve se Conte lascia? E' tra i papabili.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma alla Juve serve il salto di qualità europeo. Con Mancini di sicuro non ci sarà. Poi stipazzi, non tiferò mai la vostra squadra, ma è un dato di fatto che ormai in Italia siete già i più forti.

Vero, ma sempre meglio prendere uno con cui in Italia ci vinci piuttosto che un perdente cronico.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Zidanee grande campione in campo ma come allenatore non si sa..e troppo rischioso prenderlo.

Preferisci prendere Allegri/Spalletti/Montella con cui sai già perfettamente che non vinci una cippa?
Piuttosto che prendere uno di questi avrebbe più senso addirittura richiamare Lippi (non sto scherzando). Questa è gente che con le vittorie non ha nulla a che fare, gente con cui sprechi solo annate (tipo l'Inter con Mazzarri quest'anno), allenatori da media squadra già fatti e finiti.
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
Preferisci prendere Allegri/Spalletti/Montella con cui sai già perfettamente che non vinci una cippa?
Piuttosto che prendere uno di questi avrebbe più senso addirittura richiamare Lippi (non sto scherzando). Questa è gente che con le vittorie non ha nulla a che fare, gente con cui sprechi solo annate (tipo l'Inter con Mazzarri quest'anno), allenatori da media squadra già fatti e finiti.

Il gioco di Spalletti mi e sempre piaciuto...anche Conte in Europa non ci ha fatto il salto di qualita che vuol dire...io punterei su Spalletti
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
Preferisci prendere Allegri/Spalletti/Montella con cui sai già perfettamente che non vinci una cippa?
Piuttosto che prendere uno di questi avrebbe più senso addirittura richiamare Lippi (non sto scherzando). Questa è gente che con le vittorie non ha nulla a che fare, gente con cui sprechi solo annate (tipo l'Inter con Mazzarri quest'anno), allenatori da media squadra già fatti e finiti.

Il gioco di Spalletti mi e sempre piaciuto...anche Conte in Europa non ci ha fatto il salto di qualita che vuol dire...io punterei su Spalletti
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La dirigenza sà cosa fare. Sostituirebbe Conte solo con uno che può garantirgli di essere competitivi in europa.
 
Alto
head>