Zenit San Pietroburgo - Milan 2-3

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Ma ora ragazzi parliamoci chiaro, in El Shaarawy cosa vedete di Kakà?
Ma son due giocatori diversi.
Con l'italiano che, parlando di tecnica e basta, è superiore.
...

Ma perchè tanti di voi cercano sempre di fare paragoni? Godetevi il Faraone senza tante paranoie :D sperando che continui a segnare come sta facendo adesso :)

Ragazzi/e, io faccio il paragone con Kakà, perchè è l'ultimo con davvero tanta tecnica che ci siamo cresciuti in casa e che arriva come scommessa sconosciuta ai più. Ovvio che siano due giocatori diversi, ma il goal di ieri sera mi ha ricordato molto una delle fantastiche accelerazioni di Ricky!
 

panormus

New member
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Milan in crescita, ma antonini è inguardabile, dovrebbe andare a farsi le ossa in serie b...
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Ma ora ragazzi parliamoci chiaro, in El Shaarawy cosa vedete di Kakà?

Ma son due giocatori diversi.

Con l'italiano che, parlando di tecnica e basta, è superiore.

- - - Aggiornato - - -



In pratica te storpi la realtà, con tutto il rispetto, è inutile parlare con te. Io ste cose non le accetto, saluti ;)

Io invece accetto anche la presunzione di qualcuno di esser certo di dire la verità assoluta, condiderando invece quella degli altri delirio, no problem.
Abbiati per me ha compiuto un solo miracolo negli ultimi minuti, sul tiro da fuori centrale che ha smanacciato sopra la traversa e sull'altro tiro su punizione direi che è stato reattivo, piu' reattivo del solito, ma non sono miracoli...scusa cosa doveva fare sul primo tiro centrale, togliere forse la mano? Pensa se l'avesse fatto...
Il voto obiettivo per me è 6, il miracolo e le altre due parate sono compensate dal paperone, poi gli ho dato mezzo punto meno perchè è insopportabilmente recidivo, vedi Parma, vedi Atalanta...e io non ne posso piu' sinceramente.
Detto ciò sono solo opinioni diverse, ma comincio seriamenete a pensare che i "miracolo incredibile" di Piccinini siamo convincenti :facepalm:...cioè qualcuno ha dato 8, 9...boh :o:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Una pessima abitudine quella di fare paragoni, pessima.
Si chiama Stephan El Sharaawy, omonimi calciatori non ne ha avuti, valutiamolo per quello che è.
 
Alto
head>