Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 646545556
Risultati da 551 a 557 di 557

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Citazione Originariamente Scritto da Pazzo90 Visualizza Messaggio
    Ma ora ragazzi parliamoci chiaro, in El Shaarawy cosa vedete di Kaką?
    Ma son due giocatori diversi.
    Con l'italiano che, parlando di tecnica e basta, č superiore.
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Milangirl Visualizza Messaggio
    Ma perchč tanti di voi cercano sempre di fare paragoni? Godetevi il Faraone senza tante paranoie sperando che continui a segnare come sta facendo adesso
    Ragazzi/e, io faccio il paragone con Kaką, perchč č l'ultimo con davvero tanta tecnica che ci siamo cresciuti in casa e che arriva come scommessa sconosciuta ai pił. Ovvio che siano due giocatori diversi, ma il goal di ieri sera mi ha ricordato molto una delle fantastiche accelerazioni di Ricky!
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Milan in crescita, ma antonini č inguardabile, dovrebbe andare a farsi le ossa in serie b...

Citazione Originariamente Scritto da panormus Visualizza Messaggio
    Milan in crescita, ma antonini č inguardabile, dovrebbe andare a farsi le ossa in serie b...
    Si criticava tanto il Milan dei vecchi e poi quando fan giocare i giovani subito a sparargli addosso!!!

..

Citazione Originariamente Scritto da Pazzo90 Visualizza Messaggio
    Ma ora ragazzi parliamoci chiaro, in El Shaarawy cosa vedete di Kaką?

Ma son due giocatori diversi.

Con l'italiano che, parlando di tecnica e basta, č superiore.

- - - Aggiornato - - -

In pratica te storpi la realtą, con tutto il rispetto, č inutile parlare con te. Io ste cose non le accetto, saluti
    Io invece accetto anche la presunzione di qualcuno di esser certo di dire la veritą assoluta, condiderando invece quella degli altri delirio, no problem.
    Abbiati per me ha compiuto un solo miracolo negli ultimi minuti, sul tiro da fuori centrale che ha smanacciato sopra la traversa e sull'altro tiro su punizione direi che č stato reattivo, piu' reattivo del solito, ma non sono miracoli...scusa cosa doveva fare sul primo tiro centrale, togliere forse la mano? Pensa se l'avesse fatto...
    Il voto obiettivo per me č 6, il miracolo e le altre due parate sono compensate dal paperone, poi gli ho dato mezzo punto meno perchč č insopportabilmente recidivo, vedi Parma, vedi Atalanta...e io non ne posso piu' sinceramente.
    Detto ciņ sono solo opinioni diverse, ma comincio seriamenete a pensare che i "miracolo incredibile" di Piccinini siamo convincenti ...cioč qualcuno ha dato 8, 9...boh

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Si criticava tanto il Milan dei vecchi e poi quando fan giocare i giovani subito a sparargli addosso!!!

parole sante

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Una pessima abitudine quella di fare paragoni, pessima.
    Si chiama Stephan El Sharaawy, omonimi calciatori non ne ha avuti, valutiamolo per quello che č.

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 646545556

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.