Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 54 di 56 PrimaPrima ... 4445253545556 UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 557

  1. #531
    Member L'avatar di sion
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,646
    mi fanno solamente ridere i voti sotto al 7,5 ad abbiati,ripigliatevi o rivedetevi la gara...chi da meno di quel voto e' in malafed,non altra spiegazione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #532
    Come si fa a criticare Abbiati per il secondo gol e allo stesso tempo elogiare Montolivo che ha pari se non addirittura maggiori colpe in quell'occasione

  4. #533
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,978
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Come si fa a criticare Abbiati per il secondo gol e allo stesso tempo elogiare Montolivo che ha pari se non addirittura maggiori colpe in quell'occasione
    Pensa che c'è qualcuno che gli ha dato la colpa pure sul gol di Hulk

  5. #534
    Citazione Originariamente Scritto da Pazzo90 Visualizza Messaggio
    Abbiati 5,5: qualche ottima parata che un portiere che indossa (seppur per caso) la maglia del Milan dovrebbe ogni tanto fare, ma per evitare di illudere qualcuno recupera subito con un numero a lui piu' consono: la papera colossale. L'idea che diventare portiere del Milan sia cosi facile è da incoraggiamento per tanti giovani portieri; Non do 4 per qualche altra buona parata appunto ma insomma è la solita solfa.

    Questo è delirio puro ragazzi, va bene avere le proprie opinioni, ma quando si storpia la realtà non mi va bene.

    Buona parata.

    Metterei mille faceplam.
    Io ho dato 5, 5 che dalle mie parti vuol dire quasi sufficiente, non mi sembra di delirare affatto, cosa avrei dovuto dare 7 scusami?
    Abbiati è un portiere inaffidabile, ti fa due paratoni e poi ti piazza la papera da principiante, gira che ti rigira è sempre appunto la solita solfa: non è un portiere da Milan.

  6. #535
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Io ho dato 5, 5 che dalle mie parti vuol dire quasi sufficiente, non mi sembra di delirare affatto, cosa avrei dovuto dare 7 scusami?
    Abbiati è un portiere inaffidabile, ti fa due paratoni e poi ti piazza la papera da principiante, gira che ti rigira è sempre appunto la solita solfa: non è un portiere da Milan.
    In pratica avresti preferito un portiere normale (che poi vabbè, io penso che semplicemente si dia molto più peso agli errori del proprio portiere perché lo si segue con attenzione, ma tutti bene o male fan errori o papere) che non facesse la "papera" ma nemmeno i due paratoni, avresti insomma preferito uno che subisse due gol anziché uno.

  7. #536
    Abbiati voto 9, non gli do 10 per l'uscita sul secondo goal

  8. #537
    Abbiati mi sta veramente sul cavolo in generale perché non è' un portiere affidabile non c'è niente da fare puoi sempre aspettarti l'errore che non ci deve essere. Detto questo e' un portiere che ogni tanto fa cose strepitose e oggi a parte tt il resto dove ci sono 2 3 miracoli...... Sul tiro in seguito a calcio d'angolo va a togliere una palla dall'angolino tirata forte dal limite dell'aria.... È' una pala che nn si prende qlc di più di un miracolo una parata che si vede massimo 1 o 2 volte l'anno in tt i maggiori campionati..... Perciò non vedo perché non bisogna dare almeno 8 ad abbiati cioè proprio e' inconcepibile.... Senza quel l'uscita sarebbe 9,5

  9. #538
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Il Milan dell'anno scorso l'avrebbe vinta 0-3 senza patemi. Quest'anno vedo vittorie venute grazie ad eventi fortuiti ( Bologna e Zenit).
    L'anno scorso il Milan non ha mai vinto in trasferta, le ha pareggiate tutte nei gironi, ha perso 3-0 con l'Arsenal, ha perso con il Barcellona.
    Poi non ci sono dubbi che il Milan l'anno scorso era più forte, ma questo a mio avviso rende ancora più bella la vittoria di oggi.

    Bravi ragazzi

  10. #539
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    343
    Su Abbiati credo che bisogna rispettare le opinioni di tutti. Io riassumerei il tutto con la nota formula "genio e sregolatezza".
    E' vero che ieri ha salvato il risultato, ma è altrettanto vero che ha fatto un'altra uscita a farfalle, anche se sui calci piazzati la difesa intera è maledettamente incerta e lascia colpire di testa anche i nanetti. Complessivamente comunque io gli do un voto più che positivo (direi un 7), ma non voglio dire che chi lo critica sia necessariamente in malafede.

  11. #540
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    Sbagli.
    Abbiati rientra nella categoria dei Muslera (mediocri che ogni tanto tirano fuori una prestazione maiuscola), non dei buoni portieri.
    Per me un ottimo portiere ma non un fenomeno è Gillet o un Marchetti, ad esempio.
    Certo, e nessuno nega che abbia fatto degli ottimi interventi. Però proprio perché lo conosco fin troppo bene speravo che per una volta facesse semplicemente un grande partita, senza le classiche cappellate che l'hanno sempre contraddistinto. Invece nada. Ed è nello scazzo un vaffanc*lo è lecito.
    Sono, appunto, opinioni, e come tali non andrebbero criticate a prescindere (cosa che il tuo primo intervento mi sembrava facesse).
    Io penso che Abbiati sia un portiere la cui problematica principale sia la testa: nelle serate in cui sente di dover dimostrare qualcosa, tipo ieri dopo la prestazione oscena di parma, spesso si esalta e diventa quasi una saracinesca... poi quando si rilassa fa la "cappellata".
    Ora, premesso che dalle cappellate non sono esenti nemmeno i fenomeni (qualche bella ******* l'ha fatta anche Buffon nella sua carriera), penso che il nostro sia un buon portiere, non un fenomeno (ma come ho detto, di fenomeni ne vedo in giro pochi) e che sia anche piuttosto sottovalutato.. Tolto dal discorso Marchetti, che io ritengo essere qualcosa di più di un "buon portiere", sinceramente in questo campionato non ne vedo molti così nettamente superiori a lui.. giusto Buffon e Handanovic (che però deve ancora dimostrare di valere una grande). Tutti gli altri sono più o meno sullo stesso livello.
    Poi, come ho detto, sono opinioni.
    Quello che mi ha spinto ad intervenire è il fatto che qualcuno stava dicendo: Abbiati sta facendo una partita di m... ora, va bene tutto, ma ieri sera ci ha salvato in più di un occasione, lo stesso Marchegiani (che forse di portieri si intende giusto un filo più di tutti noi messi insieme) ha ribadito più volte che ha disputato una partita clamorosa!
    (per dovere di cronaca, penso che sul primo gol le responsabilità siano principalmente nell'ordine Abate-Zapata-Montolivo che erano posizionati male nell'occasione e hanno permesso l'inserimento dell'avversario, nel secondo gol .. l'avversario che sbuca dietro Montolivo?? (posto che io sui corner vorrei vedere sempre il portiere uscire, su questo posso darti ragione..)

Pagina 54 di 56 PrimaPrima ... 4445253545556 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.