Zenit San Pietroburgo - Milan 2-3

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io non capisco certi commenti, vittoria fortunata? E allora? Lo volete capire che non siamo più uno squadrone?! Quella di oggi è una grande vittoria su un campo difficilissimo...Esultate invece di dire che facciamo Schifo
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Abbiati 6,5

Antonini 5,5
Bonera 7
Zapata C. 4,5
Abate 6,5

De Jong 4,5 Inutile, veramente zero.
Montolivo 5,5
Ambrosini 6

Boateng 5
Bojan 6
El Shaarawy 7

Yepes 6
Pazzini 6
Nocerino 6
 

Polis

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
139
Reaction score
2
El Shaarawy ha fatto una partita incredibile. Gente, è del 92... oltre l'eurogol ha corso tantissimo, recuperato in difesa, impostato a centrocampo ed in attacco e giocato con una tranquillità da veterano. Grandissimo.
Abbiati in serata di grazia (tranne il secondo gol...)
YEPES IDOLO: ENTRA E PROVA A ROMPERE HULK. IDOLO.
Difesa scandalosa, veramente pessima, neanche in serie D, ogni angolo era un pericolo...
E Mortovivo? Perpiacere non deve più vedere il campo... de jong è un falegname senza piedi ok... ma mortovivo è veramente non dico inutile ma DANNOSO!!!

Cmq nel complesso 3 punti importantissimi.
Ah, dov'è finito Boateng? Mi rifiuto di crede che quello di quest'anno è boateng...
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Sui due gol dei russi ha pesanti responsabilità.
Se poi a te piacciono i portieri che fanno due partite da 8 e sei da 3 non so che dirti. Io preferisco un portiere non eccezionale ma che faccia raramente cappellate.

Ha colpe sul secondo gol, sul primo non la prendi quando ti tirano una fucilata rasoterra. Io sono il primo a criticarlo quando serve ma oggi sopratutto con la parata al min 80 ci ha salvati, quindi almeno la sufficienza se la merita, oggi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,145
Reaction score
14,739
Io non capisco certi commenti, vittoria fortunata? E allora? Lo volete capire che non siamo più uno squadrone?! Quella di oggi è una grande vittoria su un campo difficilissimo...Esultate invece di dire che facciamo Schifo

...qualcuno sembra "dispiaciuto" della vittoria.....:omfg:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,760
Reaction score
4,743
Ancora mi sembra inverosimile che abbiamo vinto visto la partita che abbiamo fatto :muhahah:
Speriamo dia un po' di morale e sicurezza alla squadra almeno.

el shaarawi clamoroso, dall'inizio alla fine ha corso tantissimo era sempre in difesa e poi in attacco, speriamo che non si sia bruciato per il derby però

Si davvero, assurdo quanto correva, sempre a pressare su Hulk in marcatura poi, allucinante...
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Ricordiamo che in molte partite siamo stati sfortunatissimi e abbiamo preso gol sulle rare azioni degli avversari.
Questa è un'ottima vittoria ma certa gente non è mai felice, nè se perdiamo nè se vinciamo.
Forse non si rendono conto che abbiamo una squadra ridimensionata.
 
Alto
head>