Zenit San Pietroburgo - Milan 2-3

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
ahahaha ma non ci credo dai come abbiamo fatto a vincere?
Rotfl
 

ReyMilan

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
424
Reaction score
0
La prima formazione buona che ha fatto Allegri, comunque 2 partite lo Zenit a 0! Godo, questi neanche in Euro League arrivano, vabbè però è presto, mai dire mai =)
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Alla faccia di tutti quelli che non credono in questa squadra
alla faccia di tutti i gufi
alla faccia di tutti quelli che dicono che allegri non sappia mettere in campo la squadra
alla faccia di chi tide che abbia sia un vecchio da cambiare
grande milan!
Non siamo al livello dalle grandissime ma possiamo ancora dire la nostra!
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Vittoria immeritata e molto fortunosa, ma comunque ce la prendiamo e andiamo avanti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Il Miracolo di San Pietroburgo! :troll:

Nella seconda parte di ripresa siamo migliorati fino al gol,poi dopo molta sofferenza,ma l'importante era vincere.Io non c'avrei scommesso 1 euro!
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Sui due gol dei russi ha pesanti responsabilità.
Se poi a te piacciono i portieri che fanno due partite da 8 e sei da 3 non so che dirti. Io preferisco un portiere non eccezionale ma che faccia raramente cappellate.

Pensiero che si riassume pienamente nel mio concetto "Abbiati non è un fenomeno".
Responsabilità sui due gol? magari bisognerebbe mettere anche sul piatto della bilancia le pesanti responsabilità sui 7 non-gol che non abbiamo preso grazie ai suoi interventi.
Poi se a te piacciono i portieri che parano sempre tutto e l'incontrario di tutto, puoi sempre ammirare le gesta di Buffon e Casillas.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Vittoria fondamentale per il cammino in champions, non è facile vincere in casa dello Zenit che non perdeva in casa in champions da molto tempo. Abbio fatto un ottima prima parte di primo tempo poi lo zenit è venuto fuori, nel secondo tempo abbiamo sofferto poco rispetto al finale della prima frazione....Vittoria forse un po' fortunata ma che ci può stare.
 
Alto
head>