Zenit San Pietroburgo - Milan 2-3

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Finalmente una formazione mezza decente. L'attacco mi piace, anche se io spero di poter vedere Bojan sulla destra con Pato (sano) punta. In ogni caso così mi piace, si può sperare di poter vedere una partita di calcio e non il solito schifo.

Certo che Antonini al posto di De Sciglio...
De Sciglio è infortunato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
4-2-3-1... Bojan punta di movimento e da champions al posto del paracarro... ci fosse stato De Sciglio al posto di Antonini sarebbe stato un sogno del tutto :sbav:
 
2

2515

Guest
Finalmente una formazione mezza decente. L'attacco mi piace, anche se io spero di poter vedere Bojan sulla destra con Pato (sano) punta. In ogni caso così mi piace, si può sperare di poter vedere una partita di calcio e non il solito schifo.

Certo che Antonini al posto di De Sciglio...

Purtroppo non c'é scelta, ma considerando che El Shaarawy fa praticamente da terzino aggiunto va meglio, se non consideriamo i fuorigioco dove antonini è un asino, se qualcuno lo supporta può fare anche bene (non a caso a san siro con arsenal e barça gioco bene perché aiutato molto). Se De Sciglio non fosse rotto assisteremmo alla forse miglior formazione possibile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,720
Boa ***** eri il mio idolo, non puoi farti odiare così

primo tiro in tribuna, primo passaggio a caso nel nulla.............

- - - Aggiornato - - -

URBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
goooooooooooooooooolllllllllllllllllllllll urbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy anche se deviazione :fuma:
 
Alto
head>