Zenit San Pietroburgo - Milan 2-3

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Malafeev; Anyukok, Hubocan, Lombaerts, Criscito, Fayzulin, Witsel, Shirokov, Bystrov, Kerzhakov, Hulk

Baburin, Bruno Alves, Lukovic, Lumb, Zyryanov, Bukharov, Kanunnikov


Abbiati; Abate, Zapata, Bonera, Antonini, De Jong, Montolivo, Emanuelson, Boateng, Bojan, El Shaarawy

Amelia, Mexes, Yepes, Nocerino, Flamini, Robinho, Pazzini
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
si credo che binho e il pazzo entrino nel 2 tempo

questa e quella ufficiale :

Milan: Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, Antonini; de Jong, Montolivo; Emanuelson, Boateng, El Shaarawy; Bojan.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
sono contenta per bojan pero punta non mi convince molto preferivo bojan nel ruolo di emanuelson e poi unica punta pazzini
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Bõjäñ 22 ¬™;37568 ha scritto:
sono contenta per bojan pero punta non mi convince molto preferivo bojan nel ruolo di emanuelson e poi unica punta pazzini

Si anche io l'avrei preferito, però pare che il mister veda Bojan più prima punta che altro.

- - - Aggiornato - - -

Antonini?? Babba bia

De Sciglio è infortunato purtroppo
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Pazzini contro l'inter sputerebbe sangue perché vuole vendicarsi e l'ha già detto che vuole far gol all'inter, la prima cosa che ha detto quando è arrivato. Quindi almeno so che chiunque giochi centravanti avrà tutte le motivazioni possibili.
Ma comunque freghiamocene delle ragioni, se Bojan fa bene si metterà in luce. Anche De Sciglio doveva essere il rimpiazzo di abate e antonini, infatti ha giocato quando abate era rotto, ma si è messo in luce e ora è considerato lui la prima scelta e gli altri due giocano se lui è rotto, Abate e Antonini, titolari da 3 anni e considerati le ******* di allegri, sono stati superati in 2 partite (antonini in una ha perso la maglia da titolare in effetti). Quindi dobbiamo solo confidare che bojan faccia bene, se segna o fa assist in champions avrà molta più attenzione che in qualsiasi altro caso.

- - - Aggiornato - - -



Ti ricordo un precedente che ti farà piacere, robinho non al meglio, per un paio di partite gioca titolare el shaarawy e robinho non gioca, contro l'arsenal allegri lo mette titolare e lui fa doppietta.XD

già hai ragione..poi fece bene tipo per altre 5-6 partite in cui sembrava devastante, contro la juve fece reparto praticamente da solo la davanti e poi subi un altro infortunio quando era al massimo della forma, è stato un peccato, è rientrato per giocare contro il barca ma non era più lui, è stato buttato in campo perchè non avevamo nessun altro visto che non si fidava molto di el shaarawy
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Finalmente una formazione mezza decente. L'attacco mi piace, anche se io spero di poter vedere Bojan sulla destra con Pato (sano) punta. In ogni caso così mi piace, si può sperare di poter vedere una partita di calcio e non il solito schifo.

Certo che Antonini al posto di De Sciglio...
 
Alto
head>