Zenit San Pietroburgo - Milan 2-3

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io dico solo una cosa, robinho oggi riposa perchè giocherà il derby..io non capisco il senso, cioè per me robinho per entrare in condizione ha bisogno di giocare, era meglio se oggi partiva titolare cosi per il derby poteva essere in forma
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
io dico solo una cosa, robinho oggi riposa perchè giocherà il derby..io non capisco il senso, cioè per me robinho per entrare in condizione ha bisogno di giocare, era meglio se oggi partiva titolare cosi per il derby poteva essere in forma

Credo giocherà qualche minuto oggi :sisi:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,880
Reaction score
3,126
Col napoli? Con il bilbao? Dai ci son squadre che sono categorie avanti a noi pure in el.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Credo giocherà qualche minuto oggi :sisi:

per un giocatore ancora un po fuori forma è difficile incidere entrando a partita in corso, rischia di fare male..se partiva titolare a poco poco riusciva a migliorare la condizione ma questo è solo un mio pensiero, allegri li vede meglio di me in allenamento

- - - Aggiornato - - -

Col napoli? Con il bilbao? Dai ci son squadre che sono categorie avanti a noi pure in el.

il bilbao perderà llorente e ha già perso javi martinez..è già peggio di noi, l'atletico insieme al napoli è la squadra più forte dell'EL
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Tra poco la campagna di russia. Prepariamoci per una bella sconfitta e torneremo a casa senza vesiti.

Ps. Il fascista darà il suo solito contributo all'avversario, facendo il solito danno di turno
ps2. Un gol su angolo o punizone lo prendiamo

Avanti popolo contro la rivoulzione rossa
 
2

2515

Guest
speriamo che gli abbia davvero strappato il posto da titolare, ho il terrore che pazzini lo faccia risposare per derby

Pazzini contro l'inter sputerebbe sangue perché vuole vendicarsi e l'ha già detto che vuole far gol all'inter, la prima cosa che ha detto quando è arrivato. Quindi almeno so che chiunque giochi centravanti avrà tutte le motivazioni possibili.
Ma comunque freghiamocene delle ragioni, se Bojan fa bene si metterà in luce. Anche De Sciglio doveva essere il rimpiazzo di abate e antonini, infatti ha giocato quando abate era rotto, ma si è messo in luce e ora è considerato lui la prima scelta e gli altri due giocano se lui è rotto, Abate e Antonini, titolari da 3 anni e considerati le ******* di allegri, sono stati superati in 2 partite (antonini in una ha perso la maglia da titolare in effetti). Quindi dobbiamo solo confidare che bojan faccia bene, se segna o fa assist in champions avrà molta più attenzione che in qualsiasi altro caso.

- - - Aggiornato - - -

per un giocatore ancora un po fuori forma è difficile incidere entrando a partita in corso, rischia di fare male..se partiva titolare a poco poco riusciva a migliorare la condizione ma questo è solo un mio pensiero, allegri li vede meglio di me in allenamento

- - - Aggiornato - - -



il bilbao perderà llorente e ha già perso javi martinez..è già peggio di noi, l'atletico insieme al napoli è la squadra più forte dell'EL

Ti ricordo un precedente che ti farà piacere, robinho non al meglio, per un paio di partite gioca titolare el shaarawy e robinho non gioca, contro l'arsenal allegri lo mette titolare e lui fa doppietta.XD
 
Alto
head>