Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 557

Morto che parla
    Ospite
    Ma nooooo alle 18.........

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    io dico solo una cosa, robinho oggi riposa perchè giocherà il derby..io non capisco il senso, cioè per me robinho per entrare in condizione ha bisogno di giocare, era meglio se oggi partiva titolare cosi per il derby poteva essere in forma

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io dico solo una cosa, robinho oggi riposa perchè giocherà il derby..io non capisco il senso, cioè per me robinho per entrare in condizione ha bisogno di giocare, era meglio se oggi partiva titolare cosi per il derby poteva essere in forma
    Credo giocherà qualche minuto oggi

Senior Member L'avatar di iceman.
    Rotfl...-2 ore ad una delle piu' grandi caporetto rossonere

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Rotfl...-2 ore ad una delle piu' grandi caporetto rossonere
    speriamo di no dai

Senior Member L'avatar di iceman.
    Col napoli? Con il bilbao? Dai ci son squadre che sono categorie avanti a noi pure in el.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Credo giocherà qualche minuto oggi
    per un giocatore ancora un po fuori forma è difficile incidere entrando a partita in corso, rischia di fare male..se partiva titolare a poco poco riusciva a migliorare la condizione ma questo è solo un mio pensiero, allegri li vede meglio di me in allenamento

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Col napoli? Con il bilbao? Dai ci son squadre che sono categorie avanti a noi pure in el.
    il bilbao perderà llorente e ha già perso javi martinez..è già peggio di noi, l'atletico insieme al napoli è la squadra più forte dell'EL

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Tra poco la campagna di russia. Prepariamoci per una bella sconfitta e torneremo a casa senza vesiti.

Ps. Il fascista darà il suo solito contributo all'avversario, facendo il solito danno di turno
    ps2. Un gol su angolo o punizone lo prendiamo

Avanti popolo contro la rivoulzione rossa

2515
    Ospite
    speriamo che gli abbia davvero strappato il posto da titolare, ho il terrore che pazzini lo faccia risposare per derby
    Pazzini contro l'inter sputerebbe sangue perché vuole vendicarsi e l'ha già detto che vuole far gol all'inter, la prima cosa che ha detto quando è arrivato. Quindi almeno so che chiunque giochi centravanti avrà tutte le motivazioni possibili.
    Ma comunque freghiamocene delle ragioni, se Bojan fa bene si metterà in luce. Anche De Sciglio doveva essere il rimpiazzo di abate e antonini, infatti ha giocato quando abate era rotto, ma si è messo in luce e ora è considerato lui la prima scelta e gli altri due giocano se lui è rotto, Abate e Antonini, titolari da 3 anni e considerati le ******* di allegri, sono stati superati in 2 partite (antonini in una ha perso la maglia da titolare in effetti). Quindi dobbiamo solo confidare che bojan faccia bene, se segna o fa assist in champions avrà molta più attenzione che in qualsiasi altro caso.

- - - Aggiornato - - -

per un giocatore ancora un po fuori forma è difficile incidere entrando a partita in corso, rischia di fare male..se partiva titolare a poco poco riusciva a migliorare la condizione ma questo è solo un mio pensiero, allegri li vede meglio di me in allenamento

- - - Aggiornato - - -

il bilbao perderà llorente e ha già perso javi martinez..è già peggio di noi, l'atletico insieme al napoli è la squadra più forte dell'EL
    Ti ricordo un precedente che ti farà piacere, robinho non al meglio, per un paio di partite gioca titolare el shaarawy e robinho non gioca, contro l'arsenal allegri lo mette titolare e lui fa doppietta.XD

Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.