Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 56 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 557

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    e se possibile, sarebbe cosa buona e giusta cercare di uscire anche dall' el.
    Un bel 4° posto non farebbe male!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    A quale fine???Proseguire per incappare in qualche figuraccia epica agli ottavi???Meglio uscire mestamente!
    A parte che sarebbe una figuraccia peggiore uscire ai gironi, ma comunque già non spendono una lira ad oggi, figuriamoci se non incassano nemmeno i premi della champions. E comunque oh basta, abbiamo capito che la squadra non è un gran che però tifiamola e bon, dove si arriva si arriva.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    A parte che sarebbe una figuraccia peggiore uscire ai gironi, ma comunque già non spendono una lira ad oggi, figuriamoci se non incassano nemmeno i premi della champions. E comunque oh basta, abbiamo capito che la squadra non è un gran che però tifiamola e bon, dove si arriva si arriva.
    Infatti s'è visto dove sono finiti i 40 mln della coppa dell'anno scorso(hanno ceduto tutti lo stesso).Io mi auguro un'eliminazione,ne va della salvezza del campionato!

Infatti s'è visto dove sono finiti i 40 mln della coppa dell'anno scorso(hanno ceduto tutti lo stesso).Io mi auguro un'eliminazione,ne va della salvezza del campionato!
    Sarebbero capaci di vendere qualcuno se non arrivano i soldi della champions. Comunque non capisco il senso di tifare contro. Ormai lo sappiamo che la squadra è scarsa, amen. Inutile dire perdiamo cosi in campionato va meglio, no non andrà meglio cambia molto poco.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Sarebbero capaci di vendere qualcuno se non arrivano i soldi della champions. Comunque non capisco il senso di tifare contro. Ormai lo sappiamo che la squadra è scarsa, amen. Inutile dire perdiamo cosi in campionato va meglio, no non andrà meglio cambia molto poco.
    Forse qualche punto in piu',preparando per tutta la settimana,ogni sfida,si puo' fare.Credo che un 7-8° posto sia nelle nostre corde!

Senior Member L'avatar di Blu71
    Io me ne frego di tutti i ragionamenti, spero nella vittoria, SEMPRE.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio

ADVANCED L'avatar di BB7
    Spero di uscire per salvare il campionato almeno. L'anno scorso siamo andati avandi in CL e si è visto cos'è successo, abbiamo perso il campionato...

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto sempre questo ragionamento,ma questo facciamo troppo ridere i polli per permetterci la doppia competizione!

Senior Member L'avatar di Blu71
    Anch'io ho fatto sempre questo ragionamento,ma questo facciamo troppo ridere i polli per permetterci la doppia competizione!
    @Andreas89 tutti noi sul forum esigiamo che i nostri calciatori tirino fuori gli attributi, secondo me dovremmo tirarli fuori anche noi, non piangerci addosso.

Pagina 14 di 56 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.