Zenit interessato a Vucinic

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se l'anno prossimo farà la riserva poi verrà ancora meno. Vi conviene venderlo subito

Si questo è vero, però 9 sono effettivamente pochini. Lo abbiamo pagato 14 e ha vinto due scudetti. Bisognerebbe almeno evitare la minusvalenza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
La Juventus secondo me farebbe bene a venderlo. E' l'ultima occasione per monetizzare con Vucinic e magari potrebbero reinvestire il ricavato per un giovane di talento.

- - - Aggiornato - - -

Si questo è vero, però 9 sono effettivamente pochini. Lo abbiamo pagato 14 e ha vinto due scudetti. Bisognerebbe almeno evitare la minusvalenza.
Devi considerare l'ammortamento. Se te lo prendono a 9 fai comunque plusvalenza.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
La Juventus secondo me farebbe bene a venderlo. E' l'ultima occasione per monetizzare con Vucinic e magari potrebbero reinvestire il ricavato per un giovane di talento.

- - - Aggiornato - - -


Devi considerare l'ammortamento. Se te lo prendono a 9 fai comunque plusvalenza.

Eh ok, però quale attaccante a 9 milioni ha la qualità di Vucinic? E non parletemi di tevez che tra bonus e contratto parliamo di altre cifre.

Comunque ci sono molto juventini che non lo sopportato, io non sono tra questi, sono convinto che senza vucinic col cavolo che vincevamo due scudetti. E' vero a volte capita che becca la "partita no" però non capita spesso, certamente 4/5 volte succede, ma non mi sembra scandalosa come cosa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Eh ok, però quale attaccante a 9 milioni ha la qualità di Vucinic? E non parletemi di tevez che tra bonus e contratto parliamo di altre cifre.
Ho visto ora l'età, pensavo fosse un '81, invece è un '83.

Potreste anche tenerlo in fondo... poi bisogna anche valutare quale sia il vostro budget, se ci sono soldi da spendere oppure se siete messi come noi ora come ora.

Se è un '83, 9 milioni come valutazione è un po' poco sinceramente, a 14-15 mln invece lo lascerei partire tranquillamente.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Eh ok, però quale attaccante a 9 milioni ha la qualità di Vucinic? E non parletemi di tevez che tra bonus e contratto parliamo di altre cifre.

Comunque ci sono molto juventini che non lo sopportato, io non sono tra questi, sono convinto che senza vucinic col cavolo che vincevamo due scudetti. E' vero a volte capita che becca la "partita no" però non capita spesso, certamente 4/5 volte succede, ma non mi sembra scandalosa come cosa.
A me sembra più il contrario, e te lo dico da bianconero, io gli ho visto giocare da par suo solo 4/5 partite...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Tra le punte in rosa Vucinic è quello più facile da piazzare, perchè ha mercato europeo. Di certo Matri e Quagliarella sarebbero i primi da vendere, ma se non si dovessero trovare acquirenti credo che il sacrificio del montenegrino sarà d'obbligo, la Juventus non si può presentare con sei attaccanti per due posti.

- - - Aggiornato - - -

A me sembra più il contrario, e te lo dico da bianconero, io gli ho visto giocare da par suo solo 4/5 partite...

Secondo me lui è bravo, sa fare tutto, ma una punta con le sue doti non può fare solo 19 gol in due stagione di serie A. Quello gli manca per esser considerato un grande. Come Lavezzi, si bravo, ma segna troppo poco.
 
Alto
head>