Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da TMW, Luiz Adriano, che sembra non rientrare nei piani di Vincenzo Montella, interessa a Zenit e CSKA Mosca. Il brasiliano potrebbe lasciare il Milan già nel corso del mercato di gennaio 2017.
    Se ne deve andare, è fuori dal progetto (ancora non mi spiego il perchè...) e non ha senso rimanga.

Se si tratta dello Zenit San Pietroburgo verrebbe facile fare uno scambio con Witsel, sempre che il giocatore non voglia assolutamente andare alla juve.
    Il tutto si dovrebbe giocare su un aumento dello stipendio, rispetto a quanto offerto dalla concorrenza.
    Male che andasse l'avremmo costretta a spendere di più...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    se riusciamo a ricavarci 10 milioni è un miracolo...
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Se si tratta dello Zenit San Pietroburgo verrebbe facile fare uno scambio con Witsel, sempre che il giocatore non voglia assolutamente andare alla juve.
    Il tutto si dovrebbe giocare su un aumento dello stipendio, rispetto a quanto offerto dalla concorrenza.
    Male che andasse l'avremmo costretta a spendere di più...
    Io credo proprio ormai Witsel sia promesso sposo della Juve. Probabilmente già a gennaio.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da TMW, Luiz Adriano, che sembra non rientrare nei piani di Vincenzo Montella, interessa a Zenit e CSKA Mosca. Il brasiliano potrebbe lasciare il Milan già nel corso del mercato di gennaio 2017.
    Ingaggio pesante, usato poco e male fino ad ora, con poche prospettive di vedere il campo con continuità. Giusto che parta, ma non per due bottiglie di vodka e una matrioska.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo proprio ormai Witsel sia promesso sposo della Juve. Probabilmente già a gennaio.
    Si, ma...
    La forza del denaro può convincerlo.
    Scambio alla pari con Adriano e raddoppio dello stipendio che prenderebbe alla juve.
    Altrimenti 'sti cinesi che vogliono???

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Si, ma...
    La forza del denaro può convincerlo.
    Scambio alla pari con Adriano e raddoppio dello stipendio che prenderebbe alla juve.
    Altrimenti 'sti cinesi che vogliono???
    Sinceramente spero che i cinesi puntino ben altro rispetto al Montolivo Belga...

La sua avventura al milan è terminata con quella farsa della cessione ai cinesi poveri.
    Il dramma è che non era mai decollata.
    Los de afuera son de palo!!!!

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Dobbiamo dire che in questo momento è anche ( e forse soprattutto ) penalizzato dal modulo, giocando con una sola punta parte inevitabilmente dietro Bacca (Che è per distacco il giocatore più forte della rosa, tranne forse Gigio) e Lapadula ("colpaccio" dell'estate che dovremo in qualche modo far fruttare. L'anno scorso in coppia con Bacca aveva fornito delle ottime prestazioni, spesso e volentieri risultando più utile del colombiano. Come prima riserva poteva essere utile nelle partite dove siamo inferiori tecnicamente (Roma, Juve, Napoli...), perché è un attaccante completo ed è FORTISSIMO nella difesa del pallone; inoltre come abbiamo visto con la Fiorentina risponde sempre presente quando chiamato in causa; potrebbe diventare importante se riuscisse ad essere incisivo a partita in corso, ma se lo cedessero non mi strapperei i capelli (Anche se devo dire che mi dispiace, perché secondo me è solo capitato nel contesto sbagliato, il giocatore è molto forte!)
    Il mio non era un discorso tecnico...secondo me L. Adriano non è un fenomeno ma nemmeno uno scarparo
    Parlavo della gerarchia...è la terza scelta in una squadra che gioca con una solo punta e due attaccanti esterni...a questo punto meglio cederlo e con il ricavato guardarsi in giro per migliorare gli esterni...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.