Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Zeman si è dimesso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    il chievo come nomi di giocatori è anche più scarso, ma ha giocatori esperti, giocatori furbi, è una squadra solida, questo cagliari è bello da vedere ma è una squadra troppo leggerina nelle zone che contano..
    Verona, Chievo, Atalanta, Empoli con Zeman in panchina sarebbero tutte in zona retrocessione. Sicuro.

Zeman lo puoi rischiare solo in una buona squadra di serie B dove mal che vada ti salvi comunque. Non certo in squadre che rischiano la retrocessione. E' pazzia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Verona, Chievo, Atalanta, Empoli con Zeman in panchina sarebbero tutte in zona retrocessione. Sicuro.

Zeman lo puoi rischiare solo in una buona squadra di serie B dove mal che vada ti salvi comunque. Non certo in squadre che rischiano la retrocessione. E' pazzia.
    Il verona ha Mandorlini da anni, il Chievo ha un ossatura di squadra da un bel po', l'Atalanta pure (e aveva Colantuono da anni), l'Empoli non so da quanto ci sia Sarri, forse un paio di anni... A Zeman serve tempo, cosa che, in Serie A e con una rosa ridicola non viene concesso. Il Cagliari ha ceduto in estate Astori, perno della difesa, Naingolann a gennaio scorso, Ibarbo a questo giro, Conti ha un anno in più...l'errore non è stato di Zeman ma di chi l'ha messo li e dopo 4 mesi cacciato.

Bannato
    Dite quello che volete,ma le partite delle squadre di Zeman son quelle che mi fanno divertire più di tutte.Io quando guardo una partita voglio divertirmi,non voglio annoiarmi e con Zeman non mi annoio mai.E' un bel personaggio,spero continui ad allenare.

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Dite quello che volete,ma le partite delle squadre di Zeman son quelle che mi fanno divertire più di tutte.Io quando guardo una partita voglio divertirmi,non voglio annoiarmi e con Zeman non mi annoio mai.E' un bel personaggio,spero continui ad allenare.
    Questa mi sembra più una frase fatta che altro...
    Escluse pochissime partite, sono anni che le squadre allenate da Zeman non fanno divertire. Il Cagliari questa stagione ha giocato male spesso e volentieri, stesso discorso per la Roma del 2012-13.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.