Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,275

    Zeman:"A Moratti non direi di no. Deluso dalla Roma"

    Zdenek Zeman è tornato a parlare, attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport. E le sue parole non sono mai banali. Ecco un estratto dell'intervista pubblicata oggi dal quotidiano sportivo milanese:

    "L'addio alla Roma mi ha lasciato tanta amarezza, ma anche alcune soddisfazioni. La Roma in alcune partite ha giocato il calcio migliore d'Italia. Quattro gol al Milan, oltre a noi, li ha segnati solo il Barcellona. Io non ho mai avuto nulla contro De Rossi ma finchè ci sono stato io la sua media voto è stata di 5,42. Qualcosa vorrà pur dire, no? Pjanic con me non ha giocato solo 1 o 2 partite. Cercavo la miglior collocazione tattica per lui. Ho chiesto alla società di essere più presente, è forse una colpa? In Italia si gioca un calcio mediocre, alla crisi economica va aggiunta quella dei valori. C'è poca cultura sportiva. Io all'Inter? Queste voci possono solo farmi piacere. Nessun allenatore rifiuterebbe l'Inter. Il problema è essere chiamati. Moratti è l'esempio del presidente che vive per la squadra. Io oggi vedo pochi allenatori in giro, alcuni gestori e molti che si fanno gestire dai giocatori. Il miglior allenatore d'Europa? Heynches. Il Bayern è la squadra che mi piace di più per brillantezza di gioco e idee. Più del Barcellona. Il miglior allenatore italiano è Conte. Io? Beh, ho ancora tanta voglia di fare calcio pulito e di far divertire chi va a vederlo".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    L'inter farebbe una grande ********* se prendesse Zeman, rischierebbe di fare una stagione ancora peggiore. Fossi in Moratti, penserei più a rinforzare la squadra e viste le alternative, dare un altra possibilità a Strama.

    - - - Aggiornato - - -

    Ovviamente spero prendano il Boemo.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    io spero che non va all'Inter perchè sennò giocano bene, anche se continueranno a perdere
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.