Zeman: ma come fa ancora ad andare in giro?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Breve quesito: ma come fa questo qui, nel 2015, ad andare ancora in giro?

Lui è imbarazzante. Ma lo è ancor di più chi lo mette sotto contratto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma infatti farà bene a contarsi i soldi, perchè penso abbia finito qui.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Una cosa doveva fare: prenderci punti e far cacciare la Pippa, invece... neanche questo. Incapace
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Concordo, non mi è mai piaciuto. Quest'anno ha avuto la fortuna di trovarsi come "concorrente" Zola, che ha fatto peggio di lui.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Il bello è che è ancora convinto di non aver avuto la carriera che meritava per colpa di Moggi. La verità è che ha sempre fallito ovunque è andato, a parte l'esperienza al Foggia, ma parliamo di 25 anni fa.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il bello è che è ancora convinto di non aver avuto la carriera che meritava per colpa di Moggi. La verità è che ha sempre fallito ovunque è andato, a parte l'esperienza al Foggia, ma parliamo di 25 anni fa.
Aggiungerei anche il Pescara, dove ha comunque mostrato un calcio divertente e allo stesso tempo portato la squadra verso la promozione. Forse in quel contesto potrebbe dire la sua.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
L'ho sempre amato. Per me è uno dei pochi superstiti del un calcio romantico che fu. E' stato uno degli ultimi maestri che abbiamo avuto in Italia di un calcio propositivo, pulito e che valorizza i giovani (anche recentemente non darei per scontato che i 3 del Pescara sarebbero esplosi senza di lui).
Però ormai devo alzare bandiera bianca. E' del tutto inadatto al calcio di oggi.
Il miracolo Pescara è stato il suo canto del cigno, adesso è una barzelletta. Va ancora a giro perchè il nostro calcio non ha idee, e anche chi prova ad azzardare e ad essere all'avanguardia, non fa altro che voltare lo sguaro indietro.
Apprezzerò sempre il suo personaggio e l'allenatore che è stato (sia chiaro, anche lo Zeman degli anni migliori era un allenatore che preferivo apprezzare da avversario che avere al Milan), ma adesso sarebbe meglio per tutti se si facesse da parte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Breve quesito: ma come fa questo qui, nel 2015, ad andare ancora in giro?

Lui è imbarazzante. Ma lo è ancor di più chi lo mette sotto contratto.

Io credo lui stia bene in una squadra di serie B, li dove se riesce nella grande stagione fa i miracoli altrimenti mal che vada fa una stagione anonima ma se non altro dannosa come lo è una retrocessione.

Ma davvero chi gli da ancora chance in serie A è un pazzo, chi non dava a settembre il Cagliari come seria candidata alla serie B.
 
Alto
head>