Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Gli arbitri decideranno anche il campionato, ma come allenatore Zeman è un mediocre, ieri ennesima dimostrazione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Pure Jacobelli si indigna...
    ihttp://web.calciomercato.com/il-blog-di-mister-x/anziche-fermarlo-braschi-premia-rizzoli-con-palermo-milan-compli-944958

Citazione Originariamente Scritto da MilanForever Visualizza Messaggio
    Ma ammettere un buona volta che sei un allenatore mediocre, con un palmares vuoto, che ha basato la sua carriera sulle polemiche sugli arbitri, il sistema e la juve? Ma pensare una buona volta che le tue squadre fanno ridere tutta l'italia e che in tanti anni di carriera ancora non sei in grado di costruire una squadra che sappia anche difendere? Io davvero non ne posso più di queste persone... e poi si dovrebbero stemperare gli animi...
    in verità la carriera di zeman è costruita sul suo incredibile foggia dei primi anni 90 e sugli anni alla lazio (signori 3 volte capocannoniere)e alla roma.le polemiche vennero dopo, anzi, da allora mi sembra che la sua carriera ebbe un netto declino per qualche anno. concordo con te che in tanti anni non abbia saputo imparare a difendere, questa è una pecca. il palmares vuoto è un discorso che regge fino a un certo punto: lui stesso ha sempre detto di voler fare divertire la gente e pochi dei suoi tifosi credo non si siano emozionati alle sue partite. io preferisco vedere il milan perdere 4-3 e arrabbiarmi coi difensori che vederlo pareggiare 0-0 e senza un tiro in porta, ma de gustibus non disputandum est

Junior Member
    Alla fin fine non dico che Zeman dica cose sbagliate, anzi è una persona abbastanza obiettiva che al calcio non può che far bene.

Diverso il discorso per la squadra che allena e che quindi gli paga lo stipendio. Io credo che una società che ce l'ha come dipendente non può essere contenta. Nè relativamente ai risultati, sempre altalenanti e mai davvero concreti, nè rispetto a tutte le uscite che ha, che non fanno altro che dare un'immagine non positiva alla propria squadra, ma di rosiconi e polemici, deconcentrati rispetto al reale obiettivo da perseguire e anzi quasi "giustificati" dal fatto che gli altri rubano, quindi non si può fare di più.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    in verità la carriera di zeman è costruita sul suo incredibile foggia dei primi anni 90 e sugli anni alla lazio (signori 3 volte capocannoniere)e alla roma.le polemiche vennero dopo, anzi, da allora mi sembra che la sua carriera ebbe un netto declino per qualche anno. concordo con te che in tanti anni non abbia saputo imparare a difendere, questa è una pecca. il palmares vuoto è un discorso che regge fino a un certo punto: lui stesso ha sempre detto di voler fare divertire la gente e pochi dei suoi tifosi credo non si siano emozionati alle sue partite. io preferisco vedere il milan perdere 4-3 e arrabbiarmi coi difensori che vederlo pareggiare 0-0 e senza un tiro in porta, ma de gustibus non disputandum est
    Allora per divertire la gente facciamo perdere le nostre squadre ogni domenica per 2-6 o 3-7 così gòli stadi tornano a riempirsi.. Ce lo vedo Zeman che in allenamento annuncia di voler trascurare la fase difensiva per emozionare i tifosi. I romanisti a fine partita fischiavano.

Bannato
    Non parliamo delle tattiche zemaniane. Parliamo delle sue affermazioni eroiche, assiomatiche, contro il sistema Juventus.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Non parliamo delle tattiche zemaniane. Parliamo delle sue affermazioni eroiche, assiomatiche, contro il sistema Juventus.
    Ma veramente definisci EROE uno come Zeman? I tuoi libri di storia si staranno rivoltando nella tomba.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Ma veramente definisci EROE uno come Zeman? I tuoi libri di storia si staranno rivoltando nella tomba.
    Tom ma tu sei juventino???

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio

Per quello che dice e per quello che esprime, oggi, è un eroe. Salvate il Soldato Zeman dalle truppe di Corruzione Juventine. Zeman gump. C'era una volta Zeman. Zeman city life. The Zeman side of the moon.

Bannato
    La juve gioca meglio e merita questa classifica indipendentemente dagli arbitri,zeman ecc...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.