Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Quindi siccome antipatico giusto che si becchi insulti razzisti?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Discorso assurdo.

Senior Member L'avatar di runner
    un coro razzista un coro razzista.....punto

chi cerca di giustificare fa un discorso inaccettabile

A me da l'impressione di eterna vittima, questo che me lo rende antipatico, poi magari a conoscerlo la persona pi buona del mondo eh ma in campo irrita me che lo vedo in tv, non immagino chi l.

Io speravo che al milan cambiasse testa, invece sta riconfermando di essere un povero pirla.

EDIT: sul discorso cori son perfettamente d'accordo con chi dice che inaccettabile, se volete insultarlo fatelo ma senza attaccarsi al colore della pelle.

Capirei se urlassero "non ci sono negri italiani" come fatto qualche volta dagli juventini, ma i BUUUUUUUUUUU sono da sempre internazionali. E non hanno colore. Al massimo i "UH UH UH" per imitare il verso delle scimmie pu essere considerato razzista.

Fischi e buuu sono dai tempi dell'antica Roma segno di disprezzo, ma non razziale

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Capirei se urlassero "non ci sono negri italiani" come fatto qualche volta dagli juventini, ma i BUUUUUUUUUUU sono da sempre internazionali. E non hanno colore. Al massimo i "UH UH UH" per imitare il verso delle scimmie pu essere considerato razzista.

Fischi e buuu sono dai tempi dell'antica Roma segno di disprezzo, ma non razziale
    Penso che siamo persone abbastanza intelligenti per distinguere episodi di razzismo da espressioni di antipatia. Nella partita con la Roma il giudice ha parlato di cori razzisti a tre giocatori del Milan, non penso ci sia altro da aggiungere. Zeman l'ha fatta fuori dal vaso questa volta.

In Olanda-Italia Balotelli stato tartassato di fischi alla sua sostituzione, ma ovviamente in quel caso non si trattato di razzismo ma di antipatia e giustamente nessuno ha detto niente.

La differenza in questo caso mi pare netta.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localit
    prov. di bs
    se uno razzista lo anche verso gente che indossa la tua maglia del cuore.

raramente si sono visti tifosi che fanno buuuu a un loro giocatore.
    mi vengono in mente solo le tifoserie di verona e treviso, ma in A non ricordo fatti del genere.

Penso che siamo persone abbastanza intelligenti per distinguere episodi di razzismo da espressioni di antipatia. Nella partita con la Roma il giudice ha parlato di cori razzisti a tre giocatori del Milan, non penso ci sia altro da aggiungere. Zeman l'ha fatta fuori dal vaso questa volta.

In Olanda-Italia Balotelli stato tartassato di fischi alla sua sostituzione, ma ovviamente in quel caso non si trattato di razzismo ma di antipatia e giustamente nessuno ha detto niente.

La differenza in questo caso mi pare netta.
    Quali sarebbero stati i cori razzisti?

I "buu" razzisti non esistono

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero stati i cori razzisti?

I "buu" razzisti non esistono
    "Non ci sono negri italiani" e "UhUhUh" sono cori razzisti

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Non giudico i cori di Milan-Roma perch non ero presente.
    Ma vero che il pi delle volte si confonde i fischi sportivi con il razzismo, quindi in linea generale d ragione a Zeman.

Il discorso Balotelli poi complicato, lui ha pesantemente contribuito a crearsi questa sua attuale etichetta.. non in nessun modo una vittima per l'antipatia che la gente nutre nei suoi confronti.
    Chiaramente se gli viene palesemente dato della scimmia, questo da condannare senza discussione.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.