ZDF Champions in chiaro in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Non capisco questo astio nei confronti di Premium.
Vero, hanno scassato gli zebedei con l'esclusiva per tre anni, ma preferisco loro che con pochi spiccioli mi danno Serie A e Champions a Sky. E badate che Sky l'ho avuto per anni.
Abbinare 3 pacchetti su Sky vuol dire vendere un rene.

Paragonare il servizio di Sky e Mediashit non esiste ... Sky è avanti 1000 anni

Avete ragione entrambi nel senso che Sky è meglio ma Premium costa meno

Anche qualche anno ci fu una polemica simile con Sky e un altro canale riguardo questa questione, e in quel caso Sky non potè far nulla; la ZDF ha come sua politica quella di trasmettere in chiaro almeno una partita delle tedesche, quindi se Mediaset volesse limitare i danni dovrebbe accordarsi con ZDF per far trasmettere in chiaro il Wolfsburg quando le altre due giocheranno con Juve e Roma.

Probabile, nessuno vorrà grane
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Certo, Sky è diecimila volte meglio, soprattutto se guardi tutto lo sport, i film e le serie tv. In quel caso il confronto non esiste.
Ma se guardi solo il calcio (come nel mio caso), forse conviene Premium perché paghi molto meno. Poi per carità, ciascuno spende i soldi come meglio crede :)
Va bhe' magari ho esagerato, però si io guardo tantissimi sport, mi piacciono tanto' e sky in questo è meglio.
:ok:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
In cosa? Guarda che ZDF mica ha trasmesso la partita per fare il dispetto a Premium...

È tutto spiegato nel primo post. Nelle case Italiane, in TV puoi guardare la Champion solo attraverso reti mediaset. Se poi, non vi piace il servizio o altro, è un altro discorso. La ZDF non deve e può trasmettere in chiaro in Italia. Sennò facciamo che ognuno fa come vuole. Poi non lamentiamoci però.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Mio papà ha Sky a casa e io mi vedo tutto con Skygo. Quindi ho tutto (sport, calcio, ondemand, film, serie tv e blablabla) e non pago una cippa. E mia sorella idem. Con un abbonamento vediamo Sky in tre famiglie. Non posso che amare Sky :wub:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Certo, Sky è diecimila volte meglio, soprattutto se guardi tutto lo sport, i film e le serie tv. In quel caso il confronto non esiste.
Ma se guardi solo il calcio (come nel mio caso), forse conviene Premium perché paghi molto meno. Poi per carità, ciascuno spende i soldi come meglio crede :)

Si, poi finisce la partita e in studio c'è Ciccio Graziani...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
È tutto spiegato nel primo post. Nelle case Italiane, in TV puoi guardare la Champion solo attraverso reti mediaset. Se poi, non vi piace il servizio o altro, è un altro discorso. La ZDF non deve e può trasmettere in chiaro in Italia. Sennò facciamo che ognuno fa come vuole. Poi non lamentiamoci però.
E chi l'ha deciso? Quale legge?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai ragazzi non facciamo il solito discorso , Sky è 10.000 volte meglio ... Su tutti i piani , per non parlare dell OnDemand ecc ecc ... Per il discorso prezzo ... Se devi pagare 30€ e vedere quella M di Mediashit pago 50 e mi godo sky ..

Io non conosco nessuno che sia passato da Sky a Premium senza pentirsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>