Zazzaroni: "Servono i soldi e riparte la querelle Donnarumma"

I

ilCapitan6

Guest
Se la Società non smentisce e non pretende una smentita, applicando una strategia per difendere il suo patrimonio tecnico, significa che Zazzaroni ha in parte ragione: con SA dovremmo fare cessioni per realizzare il prossimo mercato, mi pare evidente.
Come massimizzare la cessione? Giustificando la partenza per problemi ambientali. La Società può comunicare che il sacrificato sarà Donnarumma per esigenze economiche oppure può 'sfruttare' un clima poco piacevole per giustificarne la cessione. Il cattivo è Raiola. Il ragazzo e la Società vittime. Raiola prenderebbe comunque la sua commissione perchè più alto è il valore più soldi prende. Si tratta di rendere il clima teso senza rompere la corda.

Chi può assicurare non esista anche questa possibilità?
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,693
Reaction score
172
Una c.azzata che non sta né in cielo né in terra... se il complotto mira a far risolvere il contratto di Gigio, lo sa il buon Ivan che Gigio, a contratto risolto, può andare via a parametro zero? Che c.azzo di liquidità otterrebbe il Milan?
Ma non stava tanto bene a "Ballando con le stelle"?
Chiedo scusa se ho usato il modo per aggirare la censura sulle parolacce, ma certe scempiaggini vanno chiamate con il loro vero nome

Quello che dice è che la storia è stata inventata / concordata con Raiola per fare accettare la cessione ai tifosi. Step 1) fai uscire la storia e far odiare donnarumma ai tifosi Step 2) fai credere che la società abbia la meglio su Raiola e invece che farlo svincolare a zero lo venda per liberarsene perché si è comportato da pupazzo
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Se la Società non smentisce e non pretende una smentita, applicando una strategia per difendere il suo patrimonio tecnico, significa che Zazzaroni ha in parte ragione: con SA dovremmo fare cessioni per realizzare il prossimo mercato, mi pare evidente.
Come massimizzare la cessione? Giustificando la partenza per problemi ambientali. La Società può comunicare che il sacrificato sarà Donnarumma per esigenze economiche oppure può 'sfruttare' un clima poco piacevole per giustificarne la cessione. Il cattivo è Raiola. Il ragazzo e la Società vittime. Raiola prenderebbe comunque la sua commissione perchè più alto è il valore più soldi prende. Si tratta di rendere il clima teso senza rompere la corda.

Chi può assicurare non esista anche questa possibilità?

La penso così anche io.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ivan Zazzaroni a Radio Deejay su Donnarumma:

"La nuova querelle su Donnarumma puzza lontano un kilometro di cessione per recuperare i soldi che il Milan non ha e di cui ha bisogno. La stagione è andata e Li ha urgenza di liquidità per sanare i conti. Come fare? Ricreare il clima di terrore tra i tifosi per far loro accettare senza esitazioni la vendita di Donnarumma, probabilmente al Psg, per rientrare dei soldi che mancano e che servono."

ahahaha ridicolo!! non ho parole. Zazza, tra un bicchierino e l'altro, non hai capito che Raiola se lo vuole portare via a zero.... ho detto ZERO, quindi nessun incasso per Li
 
S

Sotiris

Guest
Ivan Zazzaroni a Radio Deejay su Donnarumma:

"La nuova querelle su Donnarumma puzza lontano un kilometro di cessione per recuperare i soldi che il Milan non ha e di cui ha bisogno. La stagione è andata e Li ha urgenza di liquidità per sanare i conti. Come fare? Ricreare il clima di terrore tra i tifosi per far loro accettare senza esitazioni la vendita di Donnarumma, probabilmente al Psg, per rientrare dei soldi che mancano e che servono."

Tagliati i capelli che non sei un figlio dei fiori e non ne hai nemmeno l'età.
 
Alto
head>