Zazzaroni:"Milan ha perso contatto con realtà".

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
A me sembra che il contatto che sia andato perso é tra il cervello e la bocca dei direttori del CDS.

Hanno fatto un titolo inaccettabile, stigmatizzato in tutto il mondo è invece di cospargersi il capo di cenere e scusarsi presentando le dimissioni dal proprio ruolo (magari rifiutate, ma comunque da presentare) si attaccano le societá di cui dovrebbero raccontare perché hanno messo un giusto punto sulla loro cavolata.

:applauso:

Due minuti di applausi amico mio
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,826
Reaction score
21,233
Continua la guerra tra il Corriere dello Sport, il Milan e la Roma sul tema razzismo. Zazzaroni lancia frecciate al club rossonero:"...Posso capire il Milan, che da anni è nella bufera e sta perdendo il contatto con la realtà del mondo calcistico, salvo trovare compagni di ventura in una Roma dimentica di avere avuto da questo giornale non solo il narratore delle sue imprese così come dei giorni duri, ma una tutela appassionata fin dalla nascita, un accompagnamento solidale e la vetrina dei suoi campioni che oggi, come Totti e De Rossi, non riescono a vedersi nei gestori del nuovo corso. E questo è il calcio di oggi, un calcio in cui due società prestigiose come Roma e Milan hanno invitato le altre diciotto a chiudere i centri sportivi ai nostri cronisti. Nessuno li ha seguiti".

E quando i tuoi comportamenti portano uno come Zazzaroni a dire cose giuste, significa che hai toccato il fondo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Continua la guerra tra il Corriere dello Sport, il Milan e la Roma sul tema razzismo. Zazzaroni lancia frecciate al club rossonero:"...Posso capire il Milan, che da anni è nella bufera e sta perdendo il contatto con la realtà del mondo calcistico, salvo trovare compagni di ventura in una Roma dimentica di avere avuto da questo giornale non solo il narratore delle sue imprese così come dei giorni duri, ma una tutela appassionata fin dalla nascita, un accompagnamento solidale e la vetrina dei suoi campioni che oggi, come Totti e De Rossi, non riescono a vedersi nei gestori del nuovo corso. E questo è il calcio di oggi, un calcio in cui due società prestigiose come Roma e Milan hanno invitato le altre diciotto a chiudere i centri sportivi ai nostri cronisti. Nessuno li ha seguiti".

Non riesco a dar ragione a zazzaroni, per cui mi limito a dire che non ha tutti i torti
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Continua la guerra tra il Corriere dello Sport, il Milan e la Roma sul tema razzismo. Zazzaroni lancia frecciate al club rossonero:"...Posso capire il Milan, che da anni è nella bufera e sta perdendo il contatto con la realtà del mondo calcistico, salvo trovare compagni di ventura in una Roma dimentica di avere avuto da questo giornale non solo il narratore delle sue imprese così come dei giorni duri, ma una tutela appassionata fin dalla nascita, un accompagnamento solidale e la vetrina dei suoi campioni che oggi, come Totti e De Rossi, non riescono a vedersi nei gestori del nuovo corso. E questo è il calcio di oggi, un calcio in cui due società prestigiose come Roma e Milan hanno invitato le altre diciotto a chiudere i centri sportivi ai nostri cronisti. Nessuno li ha seguiti".

Trovata partorita da Gazidis, senza dubbio. Non sa più cosa inventarsi per sviare l’attenzione dal campo
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Purtroppo ha ragione da vendere. Mi vergogno di questa dirigenza. Duro ammetterlo ma é cosi.

Gazidis pensa piu ad azioni ridicole come queste che a quel che succede in campo. Lui ha perso il contatto con la realta, anzi tutta lo societa che continua o continuava a parlare di Champions fino a qualche giorno fa.

Non ha ragione per nulla, ma proprio per niente.
Chiedi a Lukaku e Smalling, se ha ragione.

Inutile dare contro la dirigenza sempre e comunque,
ha fatto bene.

Zazzaroni è semplicemente ridicolo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Continua la guerra tra il Corriere dello Sport, il Milan e la Roma sul tema razzismo. Zazzaroni lancia frecciate al club rossonero:"...Posso capire il Milan, che da anni è nella bufera e sta perdendo il contatto con la realtà del mondo calcistico, salvo trovare compagni di ventura in una Roma dimentica di avere avuto da questo giornale non solo il narratore delle sue imprese così come dei giorni duri, ma una tutela appassionata fin dalla nascita, un accompagnamento solidale e la vetrina dei suoi campioni che oggi, come Totti e De Rossi, non riescono a vedersi nei gestori del nuovo corso. E questo è il calcio di oggi, un calcio in cui due società prestigiose come Roma e Milan hanno invitato le altre diciotto a chiudere i centri sportivi ai nostri cronisti. Nessuno li ha seguiti".


Pensa a giudicare i danzatori.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
558
Reaction score
245
Purtroppo ha ragione da vendere. Mi vergogno di questa dirigenza. Duro ammetterlo ma é cosi.

Gazidis pensa piu ad azioni ridicole come queste che a quel che succede in campo. Lui ha perso il contatto con la realta, anzi tutta lo societa che continua o continuava a parlare di Champions fino a qualche giorno fa.

Hai perfettamente ragione. E' raccapricciante che una società come il Milan si sia accodata alla canea dei violenti decerebrati che si sono indignati per il brillante titolo del CDS.
Il politicamente corretto è la più pericolosa degenerazione del pensiero di questi anni
 
Alto
head>