Zaza:"Tifo Milan ma non direi no alla Juve"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Simone Zaza, attaccante di proprietà della Sampdoria, che quest'anno si è messo in luce nell'Ascoli in Serie B parla a Tuttosport dell'interesse dei grandi club nei suoi confronti:"Ho sempre tifato Milan, sin da bambino. Ma quando chiama la Juve è dura dire di no. Ho letto che anche il Napoli ha avanzato un'offerta, ma la Juventus è stato il primo club a muoversi per me. Se dovessi andare alla Juve sarei contento anche se venissi girato ad un'altra squadra, in prestito. Mi piacerebbe però giocare le mie carte in prima squadra".
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
diciamo che potrebbe lasciarcelo la giuve visto che il Gallo ha detto che acquisterà solo dei giovani e che gli abbiamo lasciato campo aperto per Tevez!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
diciamo che potrebbe lasciarcelo la giuve visto che il Gallo ha detto che acquisterà solo dei giovani e che gli abbiamo lasciato campo aperto per Tevez!!

e pensare che una volta era il milan a lasciare roberto baggio alla juve , ora dovremmo chiedere un favore per zaza :facepalm:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
e pensare che una volta era il milan a lasciare roberto baggio alla juve , ora dovremmo chiedere un favore per zaza :facepalm:

appena ieri ho sentito che sarà un "baby - Milan" subito ho collegato niente TEvez e dentro un giovane e Zaza potrebbe fare al caso nostro

ovviamente non è che gli abbiamo detto "ti lasciamo Tevez per Zaza" sarebbe solo una conseguenza di mercato

comunque una volta avevi Massaro (mio mito) al top e prendevi pure Papin (bei tempi)
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Beh normale, anche io se fossi un calciatore e mi cercasse la Juve ci andrei di corsa.
 
Alto
head>