Zaza - Milan si chiude a breve .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Diversamente da quanto riportato precedentemente ( zaza-milan sorpasso roma) , TMW spara la bomba di mercato , il milan e Zaza sarebbero in dirittura di arrivo per l'ingaggio del giocatore .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarebbe il colmo del colmo e il peggio del peggio .. andare a finanziare la Giuve che compra campioni portandosi in casa l'ennesimo cesso italiano sopravvalutato .

MATRI 2 la vendetta .
 
K

kolao95

Guest
Zaza cesso mi pare davvero esagerato, tra l'altro non eri tu che durante una partita degli europei lo elogiavi?
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Il Balotelli bianco...
Se veramente lo prendiamo, io alla cessione inizio a non crederci piu...
Mi risuonano in testa, le parole di Berlusconi di qualche tempo fà...: " O riesco a vendere o sarà un Milan italiano e giovane...."
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Finanziare la Juve non esiste al mondo...per calciatori normalissimi tra l'altro, mica per gente forte...non ho parole.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Zaza cesso mi pare davvero esagerato, tra l'altro non eri tu che durante una partita degli europei lo elogiavi?

Si ma non per venire al milan .. elogio pure le ciccione che trovo per strada e dico che se una è sovrappeso non c'è problema ma ciò non toglie che io mi farei solo quelle che pesano 45kg con 2 gambe di 1 metro e 10 .
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
A me non dispiace Zaza, il problema è il costo ma soprattutto la squadra a cui vai a togliere uno che sta piantando grane per i nuovi arrivi oltre a finanzargli di fatto una fetta di campagna acquisti. Oltre a questo continuo a non capire perché comprare una punta centrale quando ne abbiamo 5 (considero Menez già partente) per 1 posto solo, mi direte che ne partono altri tipo Bacca Matri o Adriano ma il discorso non cambia perché abbiamo Niang e Lapadula che non andranno via. Quindi mi sfugge proprio perché investire lì e non altrove.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Si ma non per venire al milan .. elogio pure le ciccione che trovo per strada e dico che se una è sovrappeso non c'è problema ma ciò non toglie che io mi farei solo quelle che pesano 45kg con 2 gambe di 1 metro e 10 .

in questo momento e' pure troppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>