Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Zaza - Milan si chiude a breve .

Diversamente da quanto riportato precedentemente ( zaza-milan sorpasso roma) , TMW spara la bomba di mercato , il milan e Zaza sarebbero in dirittura di arrivo per l'ingaggio del giocatore .
    #GALLIANIVATTENE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sarebbe il colmo del colmo e il peggio del peggio .. andare a finanziare la Giuve che compra campioni portandosi in casa l'ennesimo cesso italiano sopravvalutato .

MATRI 2 la vendetta .
    #GALLIANIVATTENE

Junior Member

no soldi alla juve

Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    no soldi alla juve
    si poi per ZAZA figurarsi .
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di kolao95
    Zaza cesso mi pare davvero esagerato, tra l'altro non eri tu che durante una partita degli europei lo elogiavi?
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Junior Member L'avatar di Symon
    Il Balotelli bianco...
    Se veramente lo prendiamo, io alla cessione inizio a non crederci piu...
    Mi risuonano in testa, le parole di Berlusconi di qualche tempo fà...: " O riesco a vendere o sarà un Milan italiano e giovane...."
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Senior Member L'avatar di Jino
    Finanziare la Juve non esiste al mondo...per calciatori normalissimi tra l'altro, mica per gente forte...non ho parole.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Zaza cesso mi pare davvero esagerato, tra l'altro non eri tu che durante una partita degli europei lo elogiavi?
    Si ma non per venire al milan .. elogio pure le ciccione che trovo per strada e dico che se una è sovrappeso non c'è problema ma ciò non toglie che io mi farei solo quelle che pesano 45kg con 2 gambe di 1 metro e 10 .
    #GALLIANIVATTENE

A me non dispiace Zaza, il problema è il costo ma soprattutto la squadra a cui vai a togliere uno che sta piantando grane per i nuovi arrivi oltre a finanzargli di fatto una fetta di campagna acquisti. Oltre a questo continuo a non capire perché comprare una punta centrale quando ne abbiamo 5 (considero Menez già partente) per 1 posto solo, mi direte che ne partono altri tipo Bacca Matri o Adriano ma il discorso non cambia perché abbiamo Niang e Lapadula che non andranno via. Quindi mi sfugge proprio perché investire lì e non altrove.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si ma non per venire al milan .. elogio pure le ciccione che trovo per strada e dico che se una è sovrappeso non c'è problema ma ciò non toglie che io mi farei solo quelle che pesano 45kg con 2 gambe di 1 metro e 10 .
    in questo momento e' pure troppo
    Munera Sine Missione

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.