Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non nego sia un ragazzo molto interessante, ma credo si debbano investire i soldi in altri ruoli.
    Zaza costa poco anche perché non vuole rinnovare con la samp, è uno che vede la porta molto bene, ci può servire anche per far rifiatare quelli davanti, visto che bojan e robinho andranno via, e poi è meglio così, in questo modo è più probabile che saponara giochi mezzala che esterno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    non l'ho mai visto giocare. quali sono le sue caratteristiche ?
    a quale giocatore assomiglia di piu ?

puo giocare solo da prima punta nel nostro 4-3-3 oppure puo andare anche su l'esterno ?

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    non l'ho mai visto giocare. quali sono le sue caratteristiche ?
    a quale giocatore assomiglia di piu ?

puo giocare solo da prima punta nel nostro 4-3-3 oppure puo andare anche su l'esterno ?
    Non lo seguo molto ma dico quello che so, è veloce, mancino, freddo sotto porta, segna con continuità, bravo ad anticipare l'avversario e nei movimenti dentro l'area di rigore. Per caratteristiche, vista la gamba che ha, per me può fare benissimo l'esterno d'attacco, può sia contendere il posto a niang sia far rifiatare Stephan. Vede molto bene la porta e con un bisonte come Balotelli al centro che gli tiene lontani due difensori può fare malissimo agli avversari.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Secondo me può fare al massimo la seconda punta ma non l'esterno però magari mi sbaglio, non l'ho visto giocare molte volte.
    Comunque per un paio di milioni possiamo prenderlo, considerando che Bojan e Robinho se ne andranno..al limite lo giriamo in prestito se non è ancora pronto.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Non lo seguo molto ma dico quello che so, è veloce, mancino, freddo sotto porta, segna con continuità, bravo ad anticipare l'avversario e nei movimenti dentro l'area di rigore. Per caratteristiche, vista la gamba che ha, per me può fare benissimo l'esterno d'attacco, può sia contendere il posto a niang sia far rifiatare Stephan. Vede molto bene la porta e con un bisonte come Balotelli al centro che gli tiene lontani due difensori può fare malissimo agli avversari.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ultimissime da Di Marzio

Il duello è sempre tra Milan e Juve, anche se c'è stato un inserimento del Napoli. La priorità di Zaza, però, è il Milan di cui è tifosissimo. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra i rappresentanti del giocatore e la società rossonera per capire se la trattativa può essere chiusa subito. La Juve aspetta, ma si è già fatta sentire in modo concreto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    bene bene, portiamo a casa lui e Regini, che mi ricorda un po' Bonucci ( non per la faccia da bazzo )

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    bene bene, portiamo a casa lui e Regini, che mi ricorda un po' Bonucci ( non per la faccia da bazzo )
    Dicono che ricordi più chiellini

Member
    secondo me se lo prendiamo poi viene girato in comproprieta' da qualche parte. Io credo che Juve e soprattutto Napoli ne avrebbero piu' bisogno e non molleranno fino alla fine

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Dicono che ricordi più chiellini
    l'ho visto in under 21 e ha piedi che chiellini si sogna ogni notte

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.