Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ogni uno fa le sue proprie valutazione ma per me offrire 45 mln di euri a pagare in 3 anni per Rugani e Zaza non e da malati mentali..
    Certo che non lo è . Peccato si stia parlando solo di Zaza e come sappiamo, Galliani darà moneta sonante e abbondante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Se dovessimo vendere bacca e reinvestire comprando questo scarto della Juve, allora ci sarebbe la conferma ufficiale di quello che gia' sappiamo da tempo, ovvero sabotaggio interno. Abbiamo da prendere un difensore, due centrocampisti, almeno un esterno d'attacco, e invece questi si precipitano a comprare il terzo centravanti per un posto solo, che poi non e' neanche tanto meglio di quelli che abbiamo. E poi sento gente dire che se I cinesi (qualora esistessero) non sono straricchi, meglio rimanere come siamo. Io preferei che il Milan fosse venduto al macellaio dietro l'angolo piuttosto che tenermi questi sabotatori in malafede che ci hanno tolto la dignita' e la voglia di seguire il Milan

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Quando sento voci del genere ringrazio Dio che galliani non ha un euro in mano.....
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Una squadra che schiererebbe Zaza-Lapadula come attaccanti che ambizioni può avere?
    Ma piuttosto mi tengo Bacca e non faccio mercato se devono arrivare ste mezze seghe.

Junior Member L'avatar di Roger84
    Se i soldi di Bacca (a patto che tagli la corda) verranno reinvestiti per un altro attaccante e non per almeno un centrocampista, sarebbe l'ennesima caxxata...
    Io prenderei immediatamente 2 centrocampisti che facciano girare la palla altro che Zaza!
    Il grosso problema è che non abbiamo 1Euro da spendere....ok che Bacca ci darebbe circa 30Milioni, ma fai subito a finirli....a meno che non facciamo prestiti + obblighi di riscatto!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Zaza non mi piace per niente, anzi

Piuttosto perché non gli prendiamo rugani che se ne vuole andare?

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    ItalMilan is coming?

zaza è perfetto invece per il gioco di montella.
    sarebbe un buon colpo, peccato vai a finanziare la juve.
    mi piglio anche rugani in prestito con d. riscatto.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Una squadra che schiererebbe Zaza-Lapadula come attaccanti che ambizioni può avere?
    Ma piuttosto mi tengo Bacca e non faccio mercato se devono arrivare ste mezze seghe.

il problema è che è Bacca a volere andare via..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Altra operazione alla Matri
    .

con zaza al posto di bacca andiamo in b il prossimo anno...e non mi dispiace come idea. Tanto con le buone, non ci staccheremo mai da quel duo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.