Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa c'entri Zaza con Pelle. Il primo ha sbagliato, il secondo ha fatto l'idiota ed ha sbagliato.
    Quella rincorsa era ridicola.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Se non c'è di meglio li chiamerei, come chiamerei Balotelli se lo meritasse in campo.

Junior Member
    Pellè ha giocato un grande europeo,è stato assolutamente fondamentale per noi,però il suo rigore e quello di Zaza sono cose da altro mondo,la ricorsa di Zaza è roba che se la fai agli esordienti vieni preso a bastonate,sono le basi e un calciatore che gioca un quarto di un europeo non può prendere quella discorsa ne in cielo ne in terra,poi sbagliare è umano e certamente non me la prendo con Bonucci o Darmian.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Quella rincorsa era ridicola.
    senza dubbio, ma non è stata una sbruffonata. Oltretutto ha anche la scusante di averlo tirato a freddo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    senza dubbio, ma non è stata una sbruffonata. Oltretutto ha anche la scusante di averlo tirato a freddo.
    A freddo o no... cambia poco.
    Un professionista che gioca a calcio tutta la giornata da vent'anni non puo prendere quella rincorsa.
    Nemmeno mio figlio di 5 anni fa una cosa simile...
    Brocchi per brocchi

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    State guardando il dito e non la luna. A me sembra che Conte nonostante volesse spudoratamente andare ai rigori contro questa Germania non li abbia preparati al meglio, in allenamento cosa hanno fatto? Non sono stati provati? Volete dirmi che Conte ha visto Zaza fare quella rincorsa da cerebroleso e non gli ha detto nulla? Non ha redarguito Pellé sul fatto che forse non è il caso di fare teatrini inutili prima di tirare un calcio di rigore? A maggior ragione contro il miglior portiere al mondo.. Sono i dettagli che fanno vincere queste partite, e queste competizioni. I rigori non sono per niente la lotteria che si vuole far passare di essere, la forza mentale e la tecnica fanno il loro ma la differenza la fa come l'allenatore prepara i rigori, con specifiche sessioni video per il portiere su come gli avversari li tirano. Per vincere una grande competizione, sia di club o di nazionale, statisticamente almeno una volta ci passi dai rigori, Conte non li ha preparati bene, e non lo ammetterà mai pubblicamente, ma lui stesso sa che è così e che ha cannato alla grande.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    L'atteggiamento da sbruffone avuto da quei due clown, deve avere delle conseguenze.

Balotelli non è stato convocato una sola volta dopo Brasile 2014, e mi aspetto lo stesso trattamento per loro due.
    non sono d'accordo, hanno comunque onorato la maglia in tutte le partite e meritano di farne parte

Senior Member L'avatar di Jino
    Il rigore si può sbagliare, ma non calciarlo da idioti, questo no.

Ad ogni modo io non chiudo le porte in faccia a nessuno, tutto dipende da che cosa combinano con i club. Mi auguro abbiano entrambi imparato la lezione.

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Dico solo che se Pellè avesse segnato magari facendo pure lo scavetto adesso sarebbe visto come un eroe...e non è un punto di vista da tifoso il mio

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    A freddo o no... cambia poco.
    Un professionista che gioca a calcio tutta la giornata da vent'anni non puo prendere quella rincorsa.
    Nemmeno mio figlio di 5 anni fa una cosa simile...
    E vero oltretutto saltando come un grillo fino a 10 cm dalla
    palla ti da l' impossibilità di tenere la stessa palla bassa e
    dargli precisione, quando si calcia la palla il piede deve stare
    un pò sotto la palla e non sopra, io mi chiedo che razza di testa
    può avere un calciatore che tira un rigore del genere boh..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.