Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    32+18+18=68

A ciò si aggiungono gli 8 dello scorso anno datici per zaza

Netti 60
    Che poi mica vengono tirati fuori tutti insieme...
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Che poi mica vengono tirati fuori tutti insieme...
    Tra l'altro rifacendo i conti zaza è costato 6 Mln

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per me la Juventus ha fatto il gravissimo errore di perdere Gabbiadini, per il quale fare follie.
    Bradipismo is the way

andrò fuori dal coro ma Zaza mi sembra piu forte di Destro che viene valutato 15...si 18 mi sembrano tanti ma perchè giocava nel Sassuolo...

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    bene quarta - quinta punta, forte, in grado di aggredire una partita in corso, con ancora qualche margine di miglioramento ed anche rivendibile

Member
    Se Zaza ne vale 18, Elsha ne vale 30 tranquillamente che udite udite è più giovane.

Ma Zaza è un buon giovane mentre El shaarawy è un giocatore finito. Io piuttosto che svenderlo lo presterei al Sassuolo dove se sta bene toglie la copertina da Berardi in 3 partite.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Tra l'altro rifacendo i conti zaza è costato 6 Mln
    Sí ma quei soldi prima li avevamo giá incassati...non eravamo mica obbligato a rispenderli per forza per questo qua.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Per me la Juventus ha fatto il gravissimo errore di perdere Gabbiadini, per il quale fare follie.
    Io rimpiango Henry, non certo Gabbiadini...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Sí ma quei soldi prima li avevamo giá incassati...non eravamo mica obbligato a rispenderli per forza per questo qua.

Io rimpiango Henry, non certo Gabbiadini...
    Stiamo parlando di Zaza, nasce da questo il paragone con Gabbiadini. Parlassimo di Del Piero, si parlerebbe di Henry.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Se Zaza ne vale 18, Elsha ne vale 30 tranquillamente che udite udite è più giovane.

Ma Zaza è un buon giovane mentre El shaarawy è un giocatore finito. Io piuttosto che svenderlo lo presterei al Sassuolo dove se sta bene toglie la copertina da Berardi in 3 partite.
    È un gioco di plusvalenze, nessuno ha scucito 18 Mln per zaza

Junior Member L'avatar di demonark
    zaza 18 mln? e voi magari ci credete pure?!
    hahahahahahaha
    zaza è costato 8 mln netti dopo il giro di soldi che sassuolo e juventus hanno fatto nelle ultime 2 stagioni.
    ah, e sia chiaro, sono pure tanti 8 mln per zaza! ma sul mercato non è che ci fosse molto di meglio da comprare......
    l'unica pecca VERA di questa operazione è che a bilancio zaza è stato messo per 18 mln, quindi dovranno passare almeno 2 anni per ammortizzarlo un po e poterlo vendere senza fare minusvalenze a bilancio.
    io credo che avere una punta della nazionale italiana come quarta quinta scelta non sia malaccio, vedremo.

basti pensare che berardi, quello davvero FORTE, lo riscattiamo tra un anno per 18 mln.......
    sassuolo e juventus si sono drogate i bilanci a vicenda con tutto questo via vai di calciatori e di rate e recompre varie.
    ci hanno guadagnato entrambe.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.