Zaza alla Juve già a gennaio?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh sí in questa Serie A fanno una buona figura, ma se si vuole fare il salto di qualitá (sia in campionato, ma soprattutto in europa) sono altri gli acquisti da fare. Questi in europa non aggiungono nulla alla squadra.

Però avere 4 campioni in un ruolo è impensabile. Possono essere buone alternative meglio di quelli che avete avuto finora.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Però avere 4 campioni in un ruolo è impensabile. Possono essere buone alternative meglio di quelli che avete avuto finora.
Sí ma devi anche considerare che il budget é quello che é, Zaza tornerebbe alla Juve per una cifra intorno ai 15mln + ingaggio, per me decisamente troppi per lui.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Peggio di Llorente secondo te (che secondo me è inferiore a Morata) ?
No, ma spendere tanto per non mi é mai piaciuto.
Dei 4 attaccanti che abbiamo solo Tevez e Morata mi piacciono, anche se il secondo ovviamente deve ancora migliorare molto.

Spendere 15 mln per la terza/quarta punta (Giovinco ormai non lo cosindero piú) mi sembra inutile, pensassero a prendere un trequartista come si deve.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No, ma spendere tanto per non mi é mai piaciuto.
Dei 4 attaccanti che abbiamo solo Tevez e Morata mi piacciono, anche se il secondo ovviamente deve ancora migliorare molto.

Spendere 15 mln per la terza/quarta punta (Giovinco ormai non lo cosindero piú) mi sembra inutile, pensassero a prendere un trequartista come si deve.

Beh vendendo Lolrente e prendendo lui io sarei abbastanza soddisfatto.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Per quei 4 gol che ci ha fatto pare Maradona ora sto Berardi...non che Zaza sia un fenomeno eh..in generale è tutta la generazione ad essere mediocre...
Quoto, anche Gabbiadini e Destro per me sono abbastanza sopravvalutati. Gilardino per esempio rispetto a loro era un fenomeno.
 
Alto
head>