Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 72 di 86 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 854

Discussione: Zapata

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Il regalo l'avrà consegnato pure lui al Napoli ma il pacchetto l'ha confezionato ben bene Diego Lopez. E non è la prima volta.
    Napoli in pressione e questi che fanno? Non spazzano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Il regalo l'avrà consegnato pure lui al Napoli ma il pacchetto l'ha confezionato ben bene Diego Lopez. E non è la prima volta.
    Napoli in pressione e questi che fanno? Non spazzano.
    Qui quoto, gli devono imporre di buttarla via. E' un peccato perchè in porta se la cava bene.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Blu71

Una sciagura.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ma dopo il Villareal vuol far retrocedere pure a noi?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    ma xkè nessuno gli spacca le gambe a questo aborto xkèèèèèèèè
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member
    una delle tante sciagure è che lui rimanga e non sia quasi mai in discussione mentre altri difensori, non fenomeni, ma più affidabili vadano via..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Allora manca pochissimo
    @mefisto94 Ti cito non per prenderti in giro ma perché ne parlammo poco tempo fa: provoca l'espulsione di Romagnoli col Genoa e regala l'1-0 al Napoli. L'unica costante di questo giocatore è la sua incostanza, una piaga.

@mefisto94 Ti cito non per prenderti in giro ma perché ne parlammo poco tempo fa: provoca l'espulsione di Romagnoli col Genoa e regala l'1-0 al Napoli. L'unica costante di questo giocatore è la sua incostanza, una piaga.
    Ho aperto l'home, ho visto sotto il tuo commento sul topic di Zapata, poi ho visto sopra la notifica, già lo sapevo ancora prima di aprirla.

Ma mica ero convinto del contrario eh, solo che mi sembrava giusto continuare finchè non cappellasse. il problema è che anche Ely sembra messo male, con Mexes fuori rosa mi sa che rimane solo Aldo Baglio almeno fino a Gennaio.

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ho aperto l'home, ho visto sotto il tuo commento sul topic di Zapata, poi ho visto sopra la notifica, già lo sapevo ancora prima di aprirla.

Ma mica ero convinto del contrario eh, solo che mi sembrava giusto continuare finchè non cappellasse. il problema è che anche Ely sembra messo male, con Mexes fuori rosa mi sa che rimane solo Aldo Baglio almeno fino a Gennaio.
    È pazzesca la regolarità con cui fa danni. Dovremmo spedire sulla luna il nostro pacchetto di difesa in blocco, eccezion fatta per Romagnoli che comunque avrebbe bisogno di un difensore forte e pronto al suo fianco.

È pazzesca la regolarità con cui fa danni. Dovremmo spedire sulla luna il nostro pacchetto di difesa in blocco, eccezion fatta per Romagnoli che comunque avrebbe bisogno di un difensore forte e pronto al suo fianco.
    Eh lo so, ma se guardi alle alternative...

Ma io mi chiedo, nella primavera del Milan non c'è un difensore degno della prima squadra ? Secondo me tanto vale provare. I giovani li facciamo debuttare solo da terzini (l'unico ruolo dove ci sono meno pressioni).

#BerlusconiVIA

Pagina 72 di 86 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.