Zapata

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me sì, idem Mexes ma ho paura che a quest'ultimo sia già stato proposto un rinnovo con spalmatura fino al 2016 o 2017 per cui ovviamente resteremo con i soliti centrali.

Mexes ci potrebbe stare anche perchè sta giocando bene, magari qualcuno ci casca. Ma Zapata viene da due mesi di panchina.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Senza di lui la difesa si è registrata.
Era scontato, fa pena.
Lui, Senderos e Laursen sono praticamente sullo stesso livello.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mexes ci potrebbe stare anche perchè sta giocando bene, magari qualcuno ci casca. Ma Zapata viene da due mesi di panchina.

Zapata a 3/4 milioni riesci comunque a piazzarlo, considerando che ha un ingaggio di un milione e mezzo.

Abbiamo troppi giocatori e non proviamo a cederli definitivamente, io non capisco proprio come ragioni Galliani, gente come Zaccardo che non vede mai il campo cosa lo teniamo a fare? A quel punto lo regali al Sassuolo e risparmi un milione, come ha fatto il Napoli con Cannavaro.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Zapata a 3/4 milioni riesci comunque a piazzarlo, considerando che ha un ingaggio di un milione e mezzo.

Abbiamo troppi giocatori e non proviamo a cederli definitivamente, io non capisco proprio come ragioni Galliani, gente come Zaccardo che non vede mai il campo cosa lo teniamo a fare? A quel punto lo regali al Sassuolo e risparmi un milione, come ha fatto il Napoli con Cannavaro.

Evidentemente o non se li prendono, o loro non vogliono andarci. Zaccardo sarebbe andato al Qpr nell'affare Taarabt se non sbaglio, ma ha rifiutato.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
comunque l'anno scorso ha fatto molto bene,quest anno ha avuto diversi problemi fisici e l'arrivo di rami gli ha tolto(giustamente) spazio.Secondo me nel lotto dei 4-5 difensori centrali in organico puo' anche starci
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
visto che Rami, Alex e Mexes non sono dei velocisti io lo terrei....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Zapata nell'ultimo biennio descrive bene la difesa del Milan. Timida, superficiale, distratta, molle.

Cristian è un ragazzo con enormi potenzialità, sempre detto fin dai tempi di Udine, però doveva riuscire a fare il salto di qualità e per farlo doveva eliminare i suoi difetti: superficialità, distrazioni, timidezza.

Non l'ha fatto, non può giocare in una grande squadra.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,373
Reaction score
1,090
Cedere lui e puntare un giovane come quarto centrale
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Sta disputando un ottimo mondiale, spero che faccia vedere il suo valore nel prossimo cmapionato
 
Alto
head>