Zapata

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
Ma infatti se Rami viene riscattato sarà lui il colpo in difesa, costa 7 mln!

beh io l' ho gia detto in tempi non sospetti.. la coppia Zapata - Rami è ottima.

Ora arriveranno quelli mai contenti a farmi nomi di giocatori che probabilmente nemmeno hanno mai visto giocare, ma se si riesce a farli maturare un po', soprattutto dal punto di vista della concentrazione, possono essere ottimi difensori.
Appurato che tanto i difensori top mondo non son alla nostra portata, e che comprare i cosidetti "giovani" non è affatto facile, perchè appunto trattasi di scommesse, anche perchè tranquilli che se ci fosse in giro un giovane centrale con la certezza di un futuro da fenomeno, ce lo soffierebbero comunque a suon di milioncini.
In un altro post ho anche detto un altra cosa, firmerei subito per tenere l' attuale rosa titolare ( vendendo giusto i vari Mexes, Robinho, Muntari, Nocerino) se prendessimo Cuadrado.

Cuadrado Taatabt Elsha
Balotelli

Sarebbero c*azzi per tutti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Io l'ho sempre detto che la timidezza e la sufficenza di Zapata è sempre stato uno dei problemi di questo Milan. La mancanza non la sento affatto, è uno di quelli da vendere in estate, è un giocatorino.
 
Alto
head>