Zapata

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma questo qua cosa deve fare per meritarsi la panchina?? da inizio stagione cioè da 10 partite ufficiali non ha preso una sufficienza come pagella, sempre uno o due gravi errori a partita, ma siamo sicuri che vergana o uno qualsiasi difensore della primavera non possa fare meglio??? vabbè che non abbiamo difensori, ma tenterei cmq qualcuno altro...c'é anche zaccardo... Io zapata non posso piu vederlo! ogni pallone che tocca mi vengono i brividi!!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Cosa mi devo aspettare questa sera? Dai fai una delle opere d'arte
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Fossi in Allegri metterei Bonera al posto suo, tanto è scarso uguale, ma almeno ha esperienza e peggio non può fare.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Fossi in Allegri metterei Bonera al posto suo, tanto è scarso uguale, ma almeno ha esperienza e peggio non può fare.

Peccato che Bonera sia infortunato, così come Silvestre e Vergara :fuma::fuma::fuma:. Ad oggi non esistono alternative a questa coppia, se non giocatori della Primavera.
 

ele77

New member
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
be dai zapata è sicuramente meglio di bonera-vergara-silvestre
la grande ******* è stata non prendere ogbonna/benatia
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
No dai Ogbonna no, è un mediocre. Ho tirato un sospiro di sollievo quando l'ha preso la Juve, con lui o Astori non migliori nulla. Benatia invece sì che sarebbe stato un bel colpo.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
NON FARE CAPPELLATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ogni tanto fate qualche goal su calcio piazzato...te o mexes ...
 
Alto
head>